chirurgia plastica?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab mar 01, 2008 10:22 am

Grazieeeeeeeee :bacio:
finalmente un avatar come si deve !!!
sei veramente molto bella e vedere il tuo sorriso mi facilita la comunicazione :eek:


Anne79

Messaggio da Anne79 » sab mar 01, 2008 4:25 pm

:filufilu: A questo punto
a me dovrebbe far strano interloquire con un delfino... :cisssss:
Giocati le tue carte! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab mar 01, 2008 4:29 pm

Anne79 ha scritto: :filufilu: A questo punto
a me dovrebbe far strano interloquire con un delfino... :cisssss:
Giocati le tue carte! :tettonaesaurita:
ah ah ah
quando mi guardo nell'avatar mi sento un po'
insolita a dire il vero...
devo impegnarmi, cambiare e personalizzare
un po' firma e resto....

provvedero' :cisssss:
Anne79

Messaggio da Anne79 » sab mar 01, 2008 4:31 pm

Attendo impaziente...
:filufilu:
jenny

Messaggio da jenny » lun mar 03, 2008 8:10 pm

non posso che dire pro...a maggio mi sono sottoposta ad una addominoplastica.......se avete domande..ci sono!!!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 03, 2008 8:26 pm

cioè per eliminare la pancia??
jenny

Messaggio da jenny » lun mar 03, 2008 8:30 pm

FRA71 ha scritto:cioè per eliminare la pancia??
ho fatto 2 cesarei...di mio sono sempre stata magrissima,con la prima gravidanza lo sono rimasta,con la seconda sono arrivata a pesare 112 kg...ne ho persi quasi 38 in sette mesi,i miei addominali erano sfondati e la pelle?...con quella potevi tranquillamente appendermi allo stendino coi panni...mi hanno cucito gli addominali fino allo sterno e hanno tolto la pelle in eccesso!!!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mar 03, 2008 8:49 pm

Non mi piace la società odierna. Tutti uguali e tutti perfetti.
Una mia collega, fidanzata per un periodo col figlio di un chirurgo estetico, si rifatta prima il naso perché era grosso, poi il seno perché era piccolo, poi ha subito due operazioni alla pancia... Porta le lenti colorate perché vuole gli occhi celesti e li ha marroni. Si tinge i capelli perché li vuole biondi e li ha castani. E' una ragazza anche in gamba, ma piena di psicosi sul suo aspetto fisico. Il suo ragazzo le ha fatto fare tutte queste operazioni e poi lei ha scoperto che la cornificava... Adesso è single e ancora piena di problemi, non si piace. Ma perché? Perché noi donne dobbiamo essere prese in giro così? Rendiamoci conto che il nostro valore è anche altrove, anhe e soprattutto altrove, e che diamine!
Mia sorella era obesa (dopo la morte della mamma ha riversato il trauma nel cibo); l'abbiamo aiutata (grazie allo splendido ospedale Meyer di Firenze, ottimi medici e non abbiamo sborsato una lira!) e ora è una bella ragazza. Ovvio che se ci sono dei problemi fisici e c'è la possibilità di eliminarli, ben venga. Ovvio che se hai un difetto che ritieni grave e invalidante, e hai la possibilità di rimediare, benissimo. Ma la bellezza ad ogni costo... Quello no. Preferisco le mie poche tette e il mio enorme fondoschiena; sono brutti ma sono IO!
Rispondi