chirurgia plastica?

Moda, tendenze e bellezza
jenny

Messaggio da jenny » lun mar 03, 2008 9:00 pm

in un certo senso ti dò ragione,durante le visite post operatorie nello studio el chirurgo non sai quanti nasi,bocche,zigomi....tutti uguali,e questo non piace neanche a me,per quanto mi riguarda,sì ho fatto un intervento estetico,ma non ho scelto la via più breve ho fatto diete mi sono spaccata in palestra ecc..se mi avessero detto fai 3000 addominali algiorno e torni a posto lo avrei fatto,ma purtroppo non ce li avevo più gli addominali e dopo tutti i sacrifici che ho fatto da sola penso di essermi meritata la mia pancia piatta e lamia pelle tirata (sempre quella della pancia eh)ho 28 anni neppure mia nonna aveva quello che avevo ioe sai se arrivi a invidiare la pancia di tua nonna....qualcosa non va anche in testa!!!!


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mar 03, 2008 10:35 pm

Ma hai fatto benissimo! L'importante è non esagerare. Un conto è avere un problema e cercare di risolverlo, un altro sottoporsi a una serie di interventi quando invece alla base c'è un problema di tipo psicologico. Puoi farti tutte le operazioni che vuoi, ma se non stai bene con te stessa nemmeno dopo 4 o 5 interventi vuol dire che il problema sta da un'altra parte, o no?
sothis

Messaggio da sothis » mar mar 04, 2008 9:12 pm

sono contraria alla chirurgia estetica...anche se il mio naso ne avrebbe bisogno :eek: ... penso che essendo comunque un operazione rischiosa..per la salute e la vita, non valga la pena farla.
a mio avviso, molti, si sottopongono ad interventi non perchè non si accettano , ma per farsi accettare dagli altri, dalla società perchè diciamolo oggi in molti ambienti, sopratutto lavorativi, conta quanto siamo "presentabili", belli, la brutezza insomma non paga...
ma questo non è il mio pensiero, è solo una sensazione un messaggio che recepisco giorno per giorno, nel lavoro appunto, guardando la televisione,sfogliando i giornali ecc.
Voglio sottolineare anche che ,ovviamente, non mi sento di generalizzare, ci sono situazioni che vanno valutate caso per caso..
ad esempio chi ha problemi respiratori tipo per deviazioni nasali e approfitta anche per sistemarsi meglio ben venga...
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mar mar 04, 2008 10:26 pm

Jenny!!!!
Son troppo curiosa!
Non hai la foto del prima e del dopo?
Io sono DROGATA dei programmi su sky di prima e dopo la cura e prima e dopo gli interventi! eheheh
jenny

Messaggio da jenny » mar mar 04, 2008 11:07 pm

Valentina ha scritto:Jenny!!!!
Son troppo curiosa!
Non hai la foto del prima e del dopo?
Io sono DROGATA dei programmi su sky di prima e dopo la cura e prima e dopo gli interventi! eheheh
no valentina non le ho,le ha ancora il chirurgo,all'ultima visita gli ho chiesto di vederle,ma quando ha tirato fuori la busta gli ho detto di rimetterla via...pensa che non mi sono neppure guardata quando mi ha tolto dopo un mese la fasciatura???bo non sò dirti il perchè..comunque devo tornare a maggio me le farò dare le foto :cisssss:
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mer mar 05, 2008 12:19 am

sì dai, son proprio curiosa!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer mar 05, 2008 8:42 am

Silvietta ha scritto:Non lo so.
Dovrei trovarmi con un naso che non mi fa sentire a mio agio,
con una bocca a sottiletta per poter dare un parere.
ecco, questo anche io anche se fondamentalmente sono contraria

sono favorevole (anche se penso che io non lo farei) nel caso in cui un difetto crei un vero e proprio problema psicologico

insomma non "per essere più belle"

belle si è DENTRO prima che fuori e la bellezza interiore è più .. bella :filufilu:
jenny

Messaggio da jenny » mer mar 05, 2008 10:21 am

Valentina ha scritto:sì dai, son proprio curiosa!
a maggio allora ti farò vedereil prima e dopo,comunque anche io mi guardo tutti i programmi sulla chirurgia plastica e non su sky...se hai visto il tipo d'intervento...più o meno puoi farti un'idea..io però non ho fatto anche la lipo sui fianchi,ho fatto giusto quello perchè non c'era altro modo,dopo l'intervento,ho preso 3 kg quasi al mare :filufilu: pancia zero....è vero che lì non ingrassi più...ora tutti sul culo!!!!!meno male che lì ho persi,al mare...è difficile non mettere su un paio di kg,almeno per me :filufilu:
Rispondi