Ma quando tornano???

Moda, tendenze e bellezza
Ciottolina

Ma quando tornano???

Messaggio da Ciottolina » lun feb 25, 2008 1:35 pm

è già un pò che ci penso... ormai sono passati 10 mesi dal parto e praticamente non allatto quasi più.Cioè, il pupo di notte ciuccia ancora quando si sveglia ma è giusto il vizio perchè ormai latte non ce n'è più da un mesetto circa.E allora dico io, perchè il ciclo non torna??? :ehhh:
Dallo studio del ginecologo mi dicono che è normale (telefonicamente però) ma più passano i giorni e a me meno normale sembra... secondo voi?


arancina

Messaggio da arancina » lun feb 25, 2008 1:41 pm

mi pare assolutamnete normalissimo.
pero' scusa... ma non hai le lochiazioni?
Ciottolina

Messaggio da Ciottolina » lun feb 25, 2008 1:49 pm

Macchè, ho avuto forse un paio di mesi fa delle perdite per un giorno solo e poi... il nulla!
arancina

Messaggio da arancina » lun feb 25, 2008 2:10 pm

Ciottolina ha scritto:Macchè, ho avuto forse un paio di mesi fa delle perdite per un giorno solo e poi... il nulla!
ops scusami, avevo letto 10 giorni dal parto :red:
invece ora leggo meglio e mi dici che sono 10 mesi.
Io ho riavuto le mestruazioni dopo 2 mesi per Chiara, dopo 9 mesi per ruggero e dopo 6 mesi mi pare per Maya.
Ancora sei nella normalita', pero' pensa anche che se il tuo fisico e' un po' debilitato, le mestruazioni possono tornare piu in la', quando sei dinuovo in forma.
Ciottolina

Messaggio da Ciottolina » lun feb 25, 2008 2:56 pm

se il tuo fisico e' un po' debilitato, le mestruazioni possono tornare piu in la', quando sei dinuovo in forma.
:eeeeeeeeeee. Allora non mi torneranno chissà per quanto!!!!!!!!! ( :sticazzi: )
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » lun feb 25, 2008 3:16 pm

magari sei solo semplicemente di nuovo incinta :baby:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun feb 25, 2008 3:19 pm

ma no stai tranquilla
guarda io ho smesso di allattare alessia a settembre
e le prime mestruazioni le ho viste a novembre
poi tu non hai ancora smesso del tutto e se la tua prolattina è ancora alta è tutto normale
aspetta un mesetto e se non tornano fai 2 esami del sangue

:bacio:
Ciottolina

Messaggio da Ciottolina » mar feb 26, 2008 12:22 pm

magari sei solo semplicemente di nuovo incinta
:ehhh: ...... :cisssss: .... speriamo proprio di no!!!!
E' il terrore di mia cognata che figli non riesce ad averne e mi odia perchè io invece rimango incinta pure senza volerlo :filufilu: (come mi disse la ginecologa "ce ne sono tanti di figli di Ogino Knauss!!!!)

Sì,avete ragione,aspetto ancora un pò... tanto non è che senza il solito tran tran mensile si stia male eh!
Rispondi