Guerra con il parucchiere

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom feb 24, 2008 3:16 pm

Io son messa come te-
Sono anni che vorrei farmi le meches ma lei me le vieta perché dice che ho dei capelli troppo fragili e tendenti alla caduta già di mio.... uffiiiiiii

Ragazze, però volevo dirvi che ho scoperto che a Chiasso c'è un negozietto che vende tantissimi prodotti professionali a prezzi bassissimi. In sostanza vendono gli stessi prodotti che usano nei saloni dei parrucchieri allo stesso prezzo a cui vengono venduti ai parrucchieri. Devo farci un giro!


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom feb 24, 2008 5:54 pm

io mi sono fidata della parrucchiera e mi ha fatto le "trasparenze"
i parrucchieri sono come i politici cambiano nome alle cose ma sempre quelle rimangono, le trasparenze altro non sono che meches.
Ho detto ok vada per le trasparenze, non mi verranno rossi vero??
ma no assolutamente!
Assolutamente ho i capelli rossi!
e il bello è che avevo chiesto un bel colore cioccolato (ricordavo questo bel colore dalla foto di silvietta e ne aveva parlato pure ipomea) ma la parrucchiera mi dice: noooo cioccolato non va bene è troppo scuro! forse aveva in mente il cioccolato fondente! :ahahaha:
romyeale

Messaggio da romyeale » dom feb 24, 2008 6:43 pm

Silvietta ha scritto:Ambra macchè tinta a casa!
Le rovinano molto di più di quelle del salone.
Lascia stare e fidati.
quotissimo!
romyeale

Messaggio da romyeale » dom feb 24, 2008 6:44 pm

Pandina ha scritto:
Ragazze, però volevo dirvi che ho scoperto che a Chiasso c'è un negozietto che vende tantissimi prodotti professionali a prezzi bassissimi. In sostanza vendono gli stessi prodotti che usano nei saloni dei parrucchieri allo stesso prezzo a cui vengono venduti ai parrucchieri. Devo farci un giro!
uhm... interessante.... :ehehe: :ehehe: facci sapere nè!!!
manu748

anche io sconsiglio il fai da te

Messaggio da manu748 » dom feb 24, 2008 6:45 pm

Cara ambra,
aggiungo la mia voce alle altre che ti hanno sconsigliato il "fai da te".

I capelli sono molto importanti ed il tuo parrucchiere, da quello che ho letto, mi sembra davvero saggio.
Io, se fossi in te, mi fiderei e mi armerei di un pochino di pazienza.

Stai tranquilla, la chioma si rinnoverà presto, non diventerai con i capelli bianchi!
Magari fai un bel caschetto alla francese (io lo adoro) con i capelli sfilati più corti dietro e più lunghi avanti... è anche molto sexy, lasciando il collo scoperto ma, allo stesso tempo, contornando il viso.

L'impazienza purtroppo porta spesso a fare disastri.

Se proprio vuoi sentirti più serena, rivolgiti pure a qualcun'altro, ma diffida di chi propone miracoli.

Mi raccomando, fammi sapere come va!

Ciao ciao
Manu
Rispondi