Pilates

Moda, tendenze e bellezza
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven feb 22, 2008 5:56 pm

proprio l'altra settimana cominciava il corso una mia amica e mi ha proposto di andare anche io, ci sto ancora pensando..ehehehh


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven feb 22, 2008 6:46 pm

l'ho visto fare in palestra in crociera ed ero curiosa
però non fa per me
io voglio roba più movimentata, più allegra, più musicale
tipo step
perchè a fare queste cose qui mi annoio :filufilu:
jenny

Messaggio da jenny » ven feb 22, 2008 7:30 pm

ho fatto una sola lezione in palestra,un pò noioso e quelle posizioni strane dove devi stare in equilibrio????no meglio fit boxe,mi diverto e mi sfogo per benino,torno a casa rilassatissima!!!!!!!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab feb 23, 2008 7:47 am

bubetta ha scritto:per me è stata una vera tragedia... :\
prima di Natale il mio maritino, sant'uomo, mi ha iscritto ad un corso di Pilates perchè non ce la faceva più a vedermi (dice lui) tutta rigida come un ramo secco..... :ehhh: :ehhh: (mi fa sempre dei bei complimenti)
Comunque sono andata per 1 mese .....poi ho disertato (preferisco esser ramo secco)...avete presente fantozzi o fracchia? Beh mi sentivo così e poi quando finiva la lezione stavo ancora peggio...tutta piena di dolori....no no non fa per me....... :soforte: :soforte:

Bubetta
:ahahaha: :ahahaha:

non penso che il pilates faccia per me...mi fanno male i muscoli della pancia (che non ho) sono a guardare questa tipa sul tappeto
Anne79

Messaggio da Anne79 » sab feb 23, 2008 8:19 am

suria ha scritto:
bubetta ha scritto:per me è stata una vera tragedia... :\
prima di Natale il mio maritino, sant'uomo, mi ha iscritto ad un corso di Pilates perchè non ce la faceva più a vedermi (dice lui) tutta rigida come un ramo secco..... :ehhh: :ehhh: (mi fa sempre dei bei complimenti)
Comunque sono andata per 1 mese .....poi ho disertato (preferisco esser ramo secco)...avete presente fantozzi o fracchia? Beh mi sentivo così e poi quando finiva la lezione stavo ancora peggio...tutta piena di dolori....no no non fa per me....... :soforte: :soforte:

Bubetta
:eek: bellissimo!!!
siamo due rami secchi allora, anzi io vorrei esserlo un ramo secco, diciamo che mi si addice meglio forse il ruolo di tronco centenario: bello stagno e massiccio

Anne pero' sinceramente mi stai incuriosendo...
sicura che bastano solo 10 minuti al giorno???
non uno di piu'?

10 minuti per inizare....io ne faccio mezz'ora al giorno...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab feb 23, 2008 5:00 pm

Bello però, Io a volte faccio step, in casa, mi sono comprata lo step appunto e quando ho tempo lo faccio.
sullaby

Messaggio da sullaby » mer feb 27, 2008 1:48 pm

fantastico!
da quando hai messo il link lo faccio ogni giorno... ma che ftica, a due mesi dal parto! non so nemmeno più cosa siano gli addominali!!!!!
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer feb 27, 2008 2:11 pm

bello Eh? :D
Rispondi