Menù per S.Valentino?!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Menù per S.Valentino?!

Messaggio da marika » sab feb 09, 2008 9:46 pm

Quelle che vanno al ristorante si astengano!!!
Quelle che non lo festeggiano anche.
Ma se vogliamo approfittare per fare di una cenetta light un momento sfizioso....mettiamo qua le idee?!
Allora, inizio io, perchè nonna Franca (che se stai leggendo sappi che ti amo!!) si appioppa i cuccioli e noi abbiamo campo libero!!!!! :tettonaesaurita:

Il mio menù, per gozzovigliare senza sensi di colpa, prevede:
Bavette con zucchine e gamberetti al profumo di erba cipollina
Filetto di Halibut su crema di porri con carote croccanti
Tiramisù allo yogurth

Unico sgarro: una bottiglia di Verdicchio di Jesi posta sapientemente in frigo il giorno prima!!


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » dom feb 10, 2008 9:52 am

te lo dico in anticipo: foto!!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom feb 10, 2008 1:19 pm

eh bella mia, le circostanze non sono propense a fermar gli amorosi sensi per una foto....vedremo!!ahahahah
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom feb 10, 2008 4:35 pm

Io penserei a linguine con seppie e funghi porcini (fatti soffriggere in un trito di aglio e prezzemolo e vino bianco senz'olio)
E poi una grigliata di gamberoni
Insalata
e come dessert.. Me :ahahaha:

Sgarriamo anche noi sul bere, 1 bicchiere di vino sono circa 120 calorie, vorrà dire che faremo penitenza l'indomani!
Noi festeggiamo in differita, il 14 s.valentino, il 18 il nostro settimo anniversario.. festeggiamo il 16 che è sabato e (si spera) i bimbi sono a nanna dai nonni!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom feb 10, 2008 5:02 pm

Noi festeggiamo il 13, perchè il 14 Nino ha una visita e così si può dormire un po' di più!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom feb 10, 2008 8:53 pm

cenetta a casa,quando i bimbi nannano. e se tutto va bene, nel week terme( il mio regalo di natale), e coccole a volontà.
il tiramisu allo yogurt com è?!
silviasap

Messaggio da silviasap » lun feb 11, 2008 11:11 am

Slurp Marika.... mi ispira tutto parecchio... soprattutto le bavette... tanto che quasi quasi ti copio...

Avevo l'idea di "regalarci" una cenetta di pesce take away (prenotandola e protandocela a casa) ma ho cambiato idea... credo proprio che opterò anche io x una cenetta semplice ma di mia "produzione"....

Mi viene in mente questo: insalatina di pesce come antipasto (fatta con seppia, qualche gambero, polpa di granchio, alcune olive nere, filetti di carota e rucola fresca), le tue bavette (oppure pennette salmone affumicato e rucola) e come secondo un bel piatto di vongole tirate con vino e pendolini....

In ultimo... vorrei provare un dessert che ho trovato in rete, fatto con ricotta, latte e scaglie di cioccolato fondente...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun feb 11, 2008 1:44 pm

Moonlight ha scritto: In ultimo... vorrei provare un dessert che ho trovato in rete, fatto con
ricotta, latte e scaglie di cioccolato fondente...
Link, please!
Rispondi