e' di nuovo peggiorata la vista

Moda, tendenze e bellezza
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun feb 11, 2008 10:51 am

arancina ha scritto:
nani P.T. ha scritto:e provare con l'operazione , vista la "gravità "della perdita di gradi?
tu d'altronde lavori davanti agli schermi del computer, di sto passo....povera cinzia!
il dottore che mi aveva vista 10 anni fa, l'aveva fortemente sconsigliata poiche' non risolutiva.
Cioe' potrei anche farla, ma 1) non riuscirei a eliminare tutta la miopia]

In piu' la vista deve essere stabile da molto tempo
e la retina deve essere in "condizioni" particolari...
mia cognata la farà prossimamente...a lei hanno garantito una ripresa al 100%della vista(-7), certamente non subito dopo...le hanno anche detto che la "cicatrizzazione" sarà dolorosa...io mi fionderei a farla, se potessi!


arancina

Messaggio da arancina » lun feb 11, 2008 11:44 am

ti leggo tpt e rileggo me stessa ogni giorno della mia vita dai 14 anni (da quando ho scoperto le lentine) ad oggi.
E anche io come te, le lentine le tengo sempre.
Anzi anche di notte a dire il vero: solo negli ultimi tempi comincio ad avere qualche difficolta'.
Dammi tutte le indicazioni per trovare questo dottore e organizzare una visita: io devo iniziare a bloccare il problema perche' non ce la faccio piu'.
Peccato che non posso permettermi 15 giorni senza occhiali ne' lentine: e' impossibile perche' io mi occupo di tutto, ho i piccoi, non potrei nemmeno venire in ufficio.
Impossibile questo, davvero.
arancina

Messaggio da arancina » lun feb 11, 2008 12:04 pm

Tpt ha scritto:
Tpt ha scritto:
Spesso era un delirio: al mare, per esempio. Hai presente quando per fare il bagno devi togliere le lenti a contatto e torni al tuo ombrellone, afferri un asciugamano .... ti ci avvolgi eppoi scopri che non è il tuo ombrellone e che quello sconosciuto che ti guarda con aria ebete/divertita non è tuo marito?
Ecco! Proprio così!
Quindi appena inserivo le lenti a contatto ogni giorno era un "sia fatta la luce" ...
Spero almeno questo tu te lo sia risparmiato ... è una figura davvero barbina .... :cisssss:
la usavo come scusa quando puntavo qualche figone in spiaggia :ehehe:
Rispondi