Lavinia e i tacchi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Lavinia e i tacchi

Messaggio da laste » mar feb 05, 2008 9:39 am

Allora,come potete vedere dal ticker della dieta,un minimo di risultato l'ho raggiunto
E' scientificamente dimostrato da un campione di donne studiato (l'ho letto in un libro) che se su un foglietto scrivono prima di una dieta
1)il peso ideale che vogliono raggiungere
2)il peso minimo accettabile che vogliono perdere
se dimagriscono anche meno del minimo accettabile alla fine della dieta,una volta interrogate sul grado di soddisfazione si definiscono molto soddisfatte.
Questo per dire come cambia la percezione di se riguardo al peso,che e' una faccenda delicata per le donne

Torniamo a noi:ero 73 kg all'inizio della dieta,sono 63 oggi,per 157 cm,insomma niente di lontanamente magro
Eppure
Eppure mi sento da dio.
Lo spinning (400 calorie a seduta,esercizio per il cuore e serotonine a manetta) mi fa un gran bene.
Le occhiate di Stefano mi fanno un gran bene.
I commenti delle vicine "ma come sei dimagritaaaa" pure
Sabato ero al mercato e mi sono presa un paio di stivaletti,niente di che,20 euro
Ora,dovete sapere che io sono sempre stata refrattaria a tutto cio' che e' altamente femminile,niente tacchi,niente unghie lunghe,niente rossetti vistosi..
Invece sabato ho adocchiato ben 8 cm di tacco
E mi piaccio da impazzire
E guardo il povero Stefano negli occhi uauauaua
W la dieta!
ps:domani vado anche dalla parrucchiera ;)


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar feb 05, 2008 9:45 am

sei entrata nel tunnel anche tu
e ti farà un gran bene
:clap:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar feb 05, 2008 12:13 pm

Lavinia, non c'entra niente, ma leggendoti mi e' venuto in mente una cosa che stavo pensando da tempo.

Cioe' io in qualche modo, come te, ho cambiato il mio corpo, pero' ho notato che l'unica persona che non ha dato nessuna importanza reale alla cosa, se non con qualche battuta idiota piu' per farmi ridere, e' mio marito.

E questo lo dico PUBBLICAMENTE sperando legga, se possibile, mi ha fatto rinnamorare di lui ancora di piu'.
Non so perche', ma e' come se 10 chili in piu' o in meno per lui non contassero niente, ma meno di niente e questa cosa mi fa sorridere e per molti versi mi mette una strana meravigliosa serenita'.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar feb 05, 2008 12:13 pm

Brava Lav, complimenti.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar feb 05, 2008 12:19 pm

rufy ha scritto:Lavinia, non c'entra niente, ma leggendoti mi e' venuto in mente una cosa che stavo pensando da tempo.

Cioe' io in qualche modo, come te, ho cambiato il mio corpo, pero' ho notato che l'unica persona che non ha dato nessuna importanza reale alla cosa, se non con qualche battuta idiota piu' per farmi ridere, e' mio marito.

E questo lo dico PUBBLICAMENTE sperando legga, se possibile, mi ha fatto rinnamorare di lui ancora di piu'.
Non so perche', ma e' come se 10 chili in piu' o in meno per lui non contassero niente, ma meno di niente e questa cosa mi fa sorridere e per molti versi mi mette una strana meravigliosa serenita'.
ma sai,io gli chiedo:ma se ti piaccio adesso non ti piacevo prima?ma lui giura che gli piaccio sempre,pero' si complimenta per ora
e io credo che nella sua mente semplice (ahahahah) siano vere entrambe le cose
Stefano e' quello che ha gioito per i 2 figli maschi ma a cui andava bene anche la femmina
prende quel che c'e' ahahahah
poi va detto che al di la' della forma ho un marito salutista,cioe' se avessi ottenuto gli stessi risultati senza spinning non sarebbe altrettanto entusisasta.contento si,ma non entusiasta
insomma,diciamocelo anche se siamo in sezione al chiaro.le sere che faccio spinning sono molto vitale uauauaua
l'estate scorsa facevo fatica anche a mettermi sul pavimento a giocare con ruggero,anche con abiti larghi,mi sentivo proprio pesante,e faticavo in salita,ora sono molto piu' scattante,vitale,"giovanile" diciamo,e questo secondo me mi rende piu' desiderabile
cioe' io mi comporto come se avessi una marcia in piu',e lui la sente,almeno questa e' la mia interpretazione
poi stefano mi ha presa cicciotta non posso pensare non mi desiderasse,avrebbe finto troppo bene
Rossana

Messaggio da Rossana » mar feb 05, 2008 12:51 pm

Ma quando vai in palestra fai solo spinning o anche altri esercizi (su macchinari e senza) ?

Complimenti lavinia!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar feb 05, 2008 12:53 pm

Rossana ha scritto:Ma quando vai in palestra fai solo spinning o anche altri esercizi (su macchinari e senza) ?

Complimenti lavinia!
mi ero iscritta con ingresso libero,con l'idea di alternare spinning e palestra con attrezzi
pero' alla fine faccio solo spinning quindi a febbraio pur pagando praticamente uguale mi sono iscritta solo a quello (per avere il posto riservato,dopo capodanno gli utenti sono raddoppiati,saranno i sensi di colpa dalle abbuffate natalizie )

ps:faccio addominali ogni tanto (tantissimo) a casa,per 10 minuti
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar feb 05, 2008 1:29 pm

sei grande lav!
:bacio:
Rispondi