JOICO: capelli

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

JOICO: capelli

Messaggio da Daria » gio gen 31, 2008 1:33 pm

Mi pare che dopo una lunga discussione su quali prodotti fossero meglio e quali peggio Silvia ordino' questi...o sbaglio?
feci leggere il post ad un'amica fanatica di capelli, lei, per il discorso fatto in un altro post sul fatto che passando gli anni andavano tagliati e schiariti si e' lanciata con un corto biondo e mi ha regalato la ristrutturazione del capello della joico che ha avanzato, credo mi bastera' per poco, pero' settimana scorsa l'ho provata e devo dire che ha funzionato...quest'estate al mare mi sono bruciata un'intera ciocca di capelli con il phon dell'albergo, da allora non sono riuscita a sistemarla, si faceva sempre una palla di capelli rovinati che si annodavano tra loro. Due mesi fa feci una ricostruzione del capello dal parucchiere con kerastase (non volermene Guly!!!!!!!!!) ma non ebbe effetto, ora sembra che la ciocca si sia miracolosamente messa a posto e da quasi 8 giorni nn si e' riformata la palla...Pensavo di comprarmi l'intero kit ma volevo sapere da chi l'ha preso se si e' trovato bene


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio gen 31, 2008 2:21 pm

Io non l'ho ancora usato. A leggere sui forum pare fenomenale.
Ora sto usando shampo, conditioner e termoprotettore di Joico e mi trovo molto bene.
Appena ho 20 minuti (i 4 prodotti vanno tenuti in posa 5 minuti l'uno) liberi
provo e poi ti idco.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio gen 31, 2008 2:55 pm

si infatti alla fine ti va via un po' di tempo, io li ho fatti rispettando bene le istruzioni e alla fine tra posa, risciaquo e altro il tempo passa...
fammi sapere..io ripeto mi sono trovata bene, per cui gia' che ordinavo il kit ne approfittavo per prendere lo shampoo
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab feb 02, 2008 6:35 pm

Simona, l'ho fatto.
I capelli rinascono. E' incredibile.

Se riesco faccio una foto, non so se renderà ma -giuro- brillano.
Oggi al super ho incontrato un'amica di mia madre che mi ha chiesto se ero appena uscita dal parrucchiere.
JOICO+GHD!
:ehehe: :ehehe:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom feb 03, 2008 1:36 pm

Silvia, quali sono gli ingredienti di questi prodotti miracolosi?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » dom feb 03, 2008 2:13 pm

come ti ho detto la prova che ho fatto ha soddisfatto pure me..
ora mi trovo con ricrescita e un colore orrendo per cui il risultato di quella ristrutturazione si perde nell'orrore dei particolari..

credo che ordinero' il kit a questo punto
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom feb 03, 2008 3:06 pm

Solange ha scritto:Silvia, quali sono gli ingredienti di questi prodotti miracolosi?
Non lo so, anche perchè sono 4 prodotti, non uno.

Ecco qua quello che ho trovato.

_____________________________________

Rescue your damaged or chemically treated hair from disaster with this Joico K-Pak Rescue Your Hair Pack. These fantastic four step at home hair repair regime will leave your hair soft, shiny and hydrated.

This pack contains the following products:

# Joico K-Pak Reconstruct Shampoo
Repair your hair to its original fullness with Joico K-Pak Shampoo to Repair Damage. This shampoo begins the reconstruction process for your hair using a unique cream foundation enriched with Joico’s exclusive Keratin Silicone Complex.

# Joico K-Pak Reconstruct Conditioner
Revitalise your hair with Joico K-Pak Conditioner to Repair Damage. This conditioner reconstructs your hair while detangling, strengthening, and restoring to give a smooth, silky and shiny feel.

# Joico K-Pak Deep-Penetrating Reconstructor –
This Deep-Penetrating Reconstuctor offers the maximum in hair reconstruction and protection, restoring weak and damaged hair into its original strength and condition.

# Joico K-Pak Moisture Intense Hydrator
Treat your hair to Joico Intense Hydrator Treatment for Dry, Damaged Hair. Its formula replenishes moisture and lipids to your overly damaged hair, giving you soft, shiny and hydrated locks.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom feb 03, 2008 3:27 pm

Ecco
Rispondi