emicrania...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio gen 15, 2009 8:25 pm

Anche io ne soffro tanto, a volte di tipo ormonale ma soprattutto a causa dei cali di tensione, tipo il giorno stesso che vadoin ferie oppure se dopo un sacco di stress ho un periodo migliore, più tranquillo, allora mi viene un mal di testa assurdo e la tachipirina non mi fa assolutamente niete, mi fa passare il mal di testa lì per lì ma appena termina l'effetto mi torna il mal di testa, di solito vado con 1 bustina di aulin e poi non mi torna, tutto ciò a meno che non sia nella seconda fase del ciclo prima delle mestruazioni, nel qual caso vado solo di tachipirina. Non sono in cerca però diciamo che ci stiamo attenti il giusto allora per sicurezza in quei giorni non prendo farmaci che potrebbero fare male...


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven gen 16, 2009 10:18 am

Io le ho perlopiù sotto ciclo. Riproverò con la tachi, sto pregando tutti i Santi che il pediatra si fosse sbagliato...così prendo aulin e compagnia bella e li lancio giù dalla finestra!!!
Grazie mille a tutte...è proprio vero che "mal comune mezzo gaudio", il fatto di sapere che qualcuno mi capisce mi fa stare meglio...sono un po' scema!!
marte71

Messaggio da marte71 » ven gen 16, 2009 11:02 am

no sei umana :-)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 16, 2009 8:44 pm

mamma mia, uno dei primi post di Ale...
quello splendore che la rende tanto speciale(ahha si, perchè senza Adele mica sei speciale ehehhe) non c era ancora, o meglio si ihih..
Monica06

Messaggio da Monica06 » mar gen 27, 2009 12:59 pm

io non ne soffro.
qualche volta prima del ciclo, o quando è nuvoloso e non piove...

Ma è da venerdì sera che ho un male... solo alla parte destra.
ho preso un paio di tachipirine al giorno, ma finito l'effetto si ricomincia.
Stasera vado dal medico, non ne posso più!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 27, 2009 1:24 pm

Scrj ha scritto:Quindi devo solo sperare di non essere davvero allergica alla tachipirina.
Ma prima di cercare Adele prendevi solo tachi?


scusami mi ero persa il post...

Prima di Adele io prendevo moment act e Rilamig un farmaco che mi avevano prescritto al centro per le cefalee, ma che non fa un tubo o meglio tutti i farmaci hanno lo stesso effetto: l'emicrania diminuisce o scompare (a seconda del farmaco) per poi ritornare fino a che non decide lei di cessare... a volte mi capita pure che quando sta per finire aumenta, aumenta, aumenta e poi boom! come per magia non c'è più...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 27, 2009 1:26 pm

Scrj ha scritto:Io le ho perlopiù sotto ciclo. Riproverò con la tachi, sto pregando tutti i Santi che il pediatra si fosse sbagliato...così prendo aulin e compagnia bella e li lancio giù dalla finestra!!!
Grazie mille a tutte...è proprio vero che "mal comune mezzo gaudio", il fatto di sapere che qualcuno mi capisce mi fa stare meglio...sono un po' scema!!


Pensa a me che ho scritto il post un anno fa e non ha mai risposto nessuno... :cry: :cry: :cry:

Però ad ogni emicrania informavo tutti in chat... :ola:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 27, 2009 1:26 pm

Monica06 ha scritto:io non ne soffro.
qualche volta prima del ciclo, o quando è nuvoloso e non piove...

Ma è da venerdì sera che ho un male... solo alla parte destra.
ho preso un paio di tachipirine al giorno, ma finito l'effetto si ricomincia.
Stasera vado dal medico, non ne posso più!!


puoi prendere anche tre al giorno tachipirine, ma non puoi fare altro che attendere che passi...
Rispondi