OCCHIALI DA VISTA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar gen 15, 2008 10:32 am

si SImo credo non ci siano problemi anche per l'astigmatismo.
Però tu stai bene anche con gli occhiali!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar gen 15, 2008 10:38 am

Azur ha scritto:io sono la peggio,
non so stare senza anche DENTRO al mare :ahahaha:
siamo in due
io ho tutte le foto di me al mare con gli occhiali!!!!!!!!!!
diciamo che prima di avere i bimbi, li toglievo: al massimo perdevo il marito :eek:
adesso non li tolgo un attimo, perderei i miei figli in un battibaleno :ehhh:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 15, 2008 2:23 pm

vedo che le occhialute sono nella stessa barca
a rischio e pericolo un solo paio di occhiali !!!

io ne farei uno di scorta ma poi mi girano le scatole
perche' ho sempre paura di peggiorare ( o migliorare :pinocchio: ) e
aver buttato soldi per nulla

diciamo che io sono sul 1,25 a ds e 1,50 a sinistra...

le lenti le provai una decina d'anni fa, ma non mi sono trovata bene
credo passero' da un ottico per una prova e qualche info !!!!

Lela e Patty che entrano in acqua con gli occhiali mi fate morire !!!!!
a questi livelli nn arrivo: al mare li lascio sempre in camera , l'idea che si untino di creme solari, e poi si infilino granelli di sabbia ovuque mi innorridisce :eek:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar gen 15, 2008 2:50 pm

Azur ha scritto:io sono la peggio,
non so stare senza anche DENTRO al mare :ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha:
uguale a mia madre, lei ha perso ben 2 paia di occhiali dentro l'acqua.
e quando dico dentro l'acqua intendo in riva al mare, perchè mia madre che non sa assolutamente nuotare e ha paura dell'acqua non va oltre il bagnasciuga dove fa delle semplici abluzioni.
miks

Messaggio da miks » mar gen 15, 2008 3:29 pm

ho gli occhiali da quando avevo 9 anni...li ho sempre avuti con lenti di resina..anche da grande..sono troppo sbadata, mi cadono spesso quando li tolgo per qualche motivo :red:

poi, c'è stato un periodo che ho usato solo le lenti a contatto (avevamo qualche problemuccio economico..e gli occhiali costavano troppo)...così, le stesse lenti per troppo tempo mi hanno fatto infezione..ho dovuto comprare di corsa un paio di occhiali..che erano così belli (a me piacevano un sacco)..che li ho usati anche quando sono guarita dall'infezione...
poi ho ripreso ad usare le lenti a contato ma solo poche volte al mese...
gli occhili hanno cominciato a rovinarsi un pò..e (in migliori condizioni economiche) ne ho comprato un'altro paio...non ho buttato i vecchi perchè erano interi...
ho pure scoperto che nel frattempo la miopia era migliorata (alla faccia di 3 anni di allattamento al seno)
gli occhiali nuovi si non roti dopo un anno abbondante...meno male che avevo i vecchi di riserva...così, spesso uso le lenti a contatto(trovo che stò meglio senza occhiali quando ho i capelli sciolti) e ogni tanto uso i vecchi occhiali di riserva...però prima o poi dovrò rifarmeli..questi sono proprio malandati :red:
BABA

Messaggio da BABA » mar gen 15, 2008 3:53 pm

eccomi
ho occhiali e lenti
e alterno spesso
perchè ho occhiali colorati e vivaci che mi piacciono

vorrei fare il secondo per cambiare
ma le mie lenti costano iun sacco e ogni volta lascio dall'oculista 300 solo di lenti più montatura..un salasso
bellagabri

Messaggio da bellagabri » mar gen 15, 2008 4:38 pm

Azur ha scritto:io sono la peggio,
non so stare senza anche DENTRO al mare :ahahaha:
beh l'acqua a me arriva al massimo al ginocchio quindi anche con l'occhiale non sfiguro!!

Io porto gli occhiali da quando ho 16 anni... ho fatto l'ultima visita il mese scorso e sono a -4 e -3,5 di miopia più qualcosa di astigmatismo, non male eh?

Ne ho rotto almeno 3 paia, ne ho perso addirittura due (lasciamo perdere su come li ho persi...) quindi dopo essere stata una settimana con occhiali prestati, ho imparato e mi tengo un paio di scorta...

Ho fatto pure un periodo di lenti a contatto ma non le sopporto e poi ho troppe occhiaie che con gli occhiali si nascondono bene...

ora li devo cambiare, vogliamo parlare dei modelli?? Io non mi posso vedere con gli occhiali quadrati e ora non se ne trovano diversi... sono disperata!!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 16, 2008 8:18 am

suria ha scritto:Lela e Patty che entrano in acqua con gli occhiali mi fate morire !!!!!
a questi livelli nn arrivo: al mare li lascio sempre in camera , l'idea che si untino di creme solari, e poi si infilino granelli di sabbia ovuque mi innorridisce :eek:
capisco .. ma tu hai poca correzione .. io sfioro le 4 diottrie con un occhio e le supero con l'altro ... più un pochino di astigmatismo .. impossibile stare senza e vigilare!
Rispondi