cervicale

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
mamma silvia

cervicale

Messaggio da mamma silvia » ven gen 11, 2008 10:38 am

soffro di cervicale con nausee fortissime e capogiri,avete qualche suggerimento per sconfiggerla o almeno per conviverci?grazie


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven gen 11, 2008 10:45 am

mi omarito era conciato come te.
ha risolto solo coi masaggi.
Hai fatto una lastra o una risonanaza per vedere in che stato è la cervicale?
arancina

Messaggio da arancina » ven gen 11, 2008 2:41 pm

quando andavo al centro massaggi per il piede, uno dei massaggiatori mi tirava il collo in un certo modo, facendomi passare il dolore.
A me arrivano a bloccarsi le braccia.
Soprattutto di notte quando dormo: mi sveglio con le mani non prensili e le braccia si bloccano.
(mi si addormentano anche le mani ora che sto scrivendo al pc, per via della posizione).
Una volta, non riuscivo a reggere la testa.
In fase acuta, uso la brufen dietro consiglio dell'internista che una volta mi ha visitata in ospedale.
Per i massaggi di cui ti parlavo sopra, in alcune regioni sono ancora convenzionati, in altre sono a pagamento.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven gen 11, 2008 2:59 pm

cefalea a grappolo?
Mia sorella ha risolto con la cromoterapia
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio gen 17, 2008 2:40 pm

E' ottima la riflessologia plantare o l'agopuntura, se non sei una "antiinfiammatorio dipendente"...
quoto...
con la raccomandazione di cercare una persona competente con tutte le certificazioni del caso, non affidarti ad uno che si improvvisa.
mamma silvia

Messaggio da mamma silvia » gio gen 17, 2008 8:49 pm

ora sto facendo delle sedute di ultrasuoni...mi sembra che vada un pochino meglio...chissà se l'effetto durerà una volta finito il ciclo
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » gio gen 17, 2008 11:27 pm

L'agopuntura funziona,l'ho provata e sono soddisfatta!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 08, 2008 9:33 am

ciao!! eccomi..purtroppo...io da tantissimi anni causa tamponamento in auto soffro di cervicale con nausee a volta vomito e dolore al collo..nel mio caso cè ben poco da fare...no sono dipendente nel senso che ne faccio uso proprio quando sento che sta per arrivare in modo eccessivo ma quando serve vado di aulin..è l'unica cosa che me lo fa' sparire...santo aulin :filufilu:
Rispondi