Nuvaring vs Yasminelle

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven dic 14, 2007 11:35 am

Ma Simo guarda che non è detto!!! La mia gine per esempio mi ha detto che sono la prima che si lamenta dell'anello!


Luvetta

Re: Nuvaring vs Yasminelle

Messaggio da Luvetta » ven dic 14, 2007 12:51 pm

marika ha scritto:2- calo del desiderio. Quando eravamo ancora su forumfree qualcuna coniò l'esperessione "La voglia di una tellina di scoglio. Surgelata" Ecco, esattamente come mi ritrovo io!!!! Da paura!!!
ECCOMI SON'IO!
e infatti mi sto muovendo per mettere la spirale (ho fatto tampone ed eco, in un paio di visite ci dovrei essere a capo, spero entro Gennaio) perchè non ne posso più dell'ormone moscio.
Cioè mentalmente ci sarei anche, ma trovo che la parte "fisica" della mente non risponde...
e questa mancanza di sintonia mi sta proprio sulle balle!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven dic 14, 2007 1:06 pm

io ho preso la pillola, ma giuro, non ricordo manco il nome, dopo ely. la voglia è diminuita tantissimo, per quello non abbiamo più osato avvicinarci.
lullaby

Messaggio da lullaby » gio mar 26, 2009 12:37 pm

Ciao Marika, ho letto il tuo post sul mal di testa dovuto probabilmente all'uso di Nuvaring. Io ho lo stesso problema, ma ce l'avevo anche con la pillola prima. Tu hai risolto?
Aspetto una tua risposta. Grazie, M.
BABA

Messaggio da BABA » gio mar 26, 2009 1:48 pm

Io usavo fino a 5 mesi fa yasminelle.

mai più pillola

mal di testa costante
voglia zero
umore di cacca
gonfiore
ho semesso e sono rinata.
Dona

Messaggio da Dona » gio mar 26, 2009 10:48 pm

Io usavo la Yasmine.
A parte che ero gonfia come un pallone, diciamo che il birello non lo volevo vedere manco in fotografia.
Quindi era inutile prendere la pillola, considerato che non si trombava più.
Mara

Messaggio da Mara » dom mar 29, 2009 2:57 pm

io ho provato di tutto, anello, yasmine yasminelle ginoden e chi più ne ha più ne metta...l'unica cosa che mi aumentava era il peso, per il resto zero voglia.....ora vado di lattice, poco poetico ma sempre pronto, facile da indossare e sicuro......la mia strada è questa...
Rispondi