Donne: 3 anni vita per farsi belle ......

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar nov 27, 2007 11:42 am

Come, poco??

Pure troppo!! Che spreco :lol:


Ospite

Re: Donne: 3 anni vita per farsi belle ......

Messaggio da Ospite » mar nov 27, 2007 12:16 pm

Anne79 ha scritto:Donne: 3 anni vita per farsi belle
(ANSA) - LONDRA, 26 NOV - Le donne spendono tre anni della loro vita a farsi belle, mentre agli uomini tocca aspettarle per 3 mesi. E' quanto rivela uno studio commissionato da una casa britannica di prodotti di bellezza. Per una serata fuori, una donna impiega 72 minuti a prepararsi: 22 per lavarsi, 7 per creme e lozioni, 23 per i capelli, 14 per truccarsi e 6 per vestirsi. La ricerca tiene conto di un'uscita alla settimana, ma se si va fuori 2 volte, vanno aggiunti 10 mesi di vita.

........................ :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: solo a me sembra poco!?!?!

gli uomini ci aspettano 3 mesi in tutta una vita ?
no... non sono assolutamente d'accordo :ehhh:

ahah il mio fidanzato minimo 1 mese l'anno lo faccio aspettare

:ahahaha:
miks

Messaggio da miks » mar nov 27, 2007 12:18 pm

io credo che sia uomo che donna ci impieghino lo stesso tempo..ovviamente a fare cose diverse...ad esempio..in casa mia, io mi alliscio i capelli..mi faccio la ceretta..ok..tutte cose lunghe ma relativamente poche volte al mese...mentre mio marito, non deve allisciarsi i capelli (anche perchè li ha già liscissimi)..ma ci impiega abbastanza a "ingellarsi"..per non parlare di quando si fa la barba...lui ha il pizzetto...quindi ci impiga davvero moooolto....
insomma..se dovessimo contare il tempo totale, credo che siamo supergiù alla pari....

e poi, in tutte e due le categorie (uomo o donna), ci sono i casi "disperati"..a cui non bastano ore e ore al giorno per "farsi belli"...

P.S.: una curiosità "bibblica"...leggendo la storia di Ester, donna umile che divenne regina....per poter entrare nelle grazie del re, si preparò per 6 mesi!!!..6 ininterroti mesi per truccarsi, profumarsi, vestirsi..etc..etc...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar nov 27, 2007 12:34 pm

miks ha scritto:
P.S.: una curiosità "bibblica"...leggendo la storia di Ester, donna umile che divenne regina....per poter entrare nelle grazie del re, si preparò per 6 mesi!!!..6 ininterroti mesi per truccarsi, profumarsi, vestirsi..etc..etc...[/color]
Provo a dirlo a mio marito: ripassate tra 6 mesi che mi devo fare bella :cisssss:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar nov 27, 2007 12:43 pm

Secondo è giusto che sia così, noi donne dobbiamo mantenerci bene, però credo anche che invece di aspettare dovrebbero anche gli uomini mantenersi bene e sistemarsi.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar nov 27, 2007 1:48 pm

Bibi ha scritto:A casa mia è il contrario! Sono io che aspetto 3 mesi e lui che impiega 3 anni di vita per la toilette :sticazzi:
Siamo in due! :cisssss:
Rispondi