Donne: 3 anni vita per farsi belle ......

Moda, tendenze e bellezza
Anne79

Donne: 3 anni vita per farsi belle ......

Messaggio da Anne79 » mar nov 27, 2007 10:58 am

Donne: 3 anni vita per farsi belle
(ANSA) - LONDRA, 26 NOV - Le donne spendono tre anni della loro vita a farsi belle, mentre agli uomini tocca aspettarle per 3 mesi. E' quanto rivela uno studio commissionato da una casa britannica di prodotti di bellezza. Per una serata fuori, una donna impiega 72 minuti a prepararsi: 22 per lavarsi, 7 per creme e lozioni, 23 per i capelli, 14 per truccarsi e 6 per vestirsi. La ricerca tiene conto di un'uscita alla settimana, ma se si va fuori 2 volte, vanno aggiunti 10 mesi di vita.

........................ :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: solo a me sembra poco!?!?!


arancina

Messaggio da arancina » mar nov 27, 2007 11:01 am

mio padre impieghera' piu' o meno 40 anni della sua vita per rimettersi a posto :ahahaha:
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar nov 27, 2007 11:04 am

arancina ha scritto:mio padre impieghera' piu' o meno 40 anni della sua vita per rimettersi a posto :ahahaha:


:ehhh: ?????????
arancina

Messaggio da arancina » mar nov 27, 2007 11:07 am

Anne79 ha scritto:
arancina ha scritto:mio padre impieghera' piu' o meno 40 anni della sua vita per rimettersi a posto :ahahaha:


:ehhh: ?????????
mio padre e' un vanesio.
E si mantiene bene eh? nulla da dire!
ma impiega almeno 4 ore al giorno per farsi bello!
Tra creme e cremine per mani, centro di bellezza, cure varie ed eventuali siamo su quelle cifre li'.
Altro che donna che esce una volta a settimana!
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar nov 27, 2007 11:10 am

davvero?secondo me in effetti gli uomini sono piu' vanitosi delle donne,ma alcuni devono "resistere"alla tentazione di farsi "troppo"belli,per non destare sospetti.a me piace l' uomo curato....l'unica cosa che anon mi piace é quando si depila le sopracciglia a filo...cioé se ne lascia un filino....puah!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar nov 27, 2007 11:20 am

A casa mia è il contrario! Sono io che aspetto 3 mesi e lui che impiega 3 anni di vita per la toilette :sticazzi:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar nov 27, 2007 11:35 am

Quoto la capa Bibi, sta cosa non mi risulta proprio, non in casa nostra almeno. A me sembra di aspettare 30 anni piuttosto, se ci mettiamo anche le sedute di cacca!
arancina

Messaggio da arancina » mar nov 27, 2007 11:37 am

visto? e siamo gia' a tre maschi!
Rispondi