potrei comprarmi questo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 23, 2007 10:21 pm

arancina ha scritto:ma miks e anne, site pazze?
secondo voi non ho rotolini?
sono bella?
Secondo me anche tuo marito ti trova bella. Senza bisogno di completini sexy. Apprezza la tua forma attuale, e ti rivolge uno sguardo così tenero che non posso credere non ci sia amore dietro a quel "sono qui, no?", in effetti troppo da minimo sindacale per far contente noi donne...


arancina

Messaggio da arancina » ven nov 23, 2007 10:23 pm

Rie ha scritto:
arancina ha scritto:ma miks e anne, site pazze?
secondo voi non ho rotolini?
sono bella?
Secondo me anche tuo marito ti trova bella. Senza bisogno di completini sexy. Apprezza la tua forma attuale, e ti rivolge uno sguardo così tenero che non posso credere non ci sia amore dietro a quel "sono qui, no?", in effetti troppo da minimo sindacale per far contente noi donne...
rie se vedessi come guarda tutt'ora la nostra marta (la sua ex).... non so se potresti pensare che lo sguardo che non so come hai beccato perche' io nn ho visto mai e' tenero.
E poi hai visto no?
non mi scatta mai foto.
di marta ho interi album completi.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 23, 2007 10:32 pm

Di Marta ho già letto, e in quel caso sei stata bravissima, io l'avrei fatta a pezzetti, almeno metaforicamente, nel senso di mai più vista.

Guarda... per le foto non dovresti prendertela.
Da quando abbiamo i bambini, io sono un personaggio secondario sullo sfondo, spesso e volentieri struccato e intento a fare boccacce nel somministrare la pappa, o a gattoni sul tappeto. Insomma, i servizi da Carla Bruni mio marito non me li fa! ahaha!

Non intervengo oltre nella delicatezza del vostro equilibrio, che come in tutti i rapporti d'amore è complesso e personalissimo.
Però mi auguro che troviate (o ritroviate?) un assetto tale da farvi felici.
Ve lo meritate, tu e quell'uomo così gentile, sollecito, papà attento che ho incontrato da così poco.
arancina

Messaggio da arancina » ven nov 23, 2007 10:42 pm

Rie ha scritto:Di Marta ho già letto, e in quel caso sei stata bravissima, io l'avrei fatta a pezzetti, almeno metaforicamente, nel senso di mai più vista.

Guarda... per le foto non dovresti prendertela.
Da quando abbiamo i bambini, io sono un personaggio secondario sullo sfondo, spesso e volentieri struccato e intento a fare boccacce nel somministrare la pappa, o a gattoni sul tappeto. Insomma, i servizi da Carla Bruni mio marito non me li fa! ahaha!

Non intervengo oltre nella delicatezza del vostro equilibrio, che come in tutti i rapporti d'amore è complesso e personalissimo.
Però mi auguro che troviate (o ritroviate?) un assetto tale da farvi felici.
Ve lo meritate, tu e quell'uomo così gentile, sollecito, papà attento che ho incontrato da così poco.
beh ma marta e' un amore di ragazza (e ha un fidanzato fichissimo che balla il tango da mozzare il fiato!).
Francesco e' un uomo molto dolce con ruggero e sto cercando di insegnargli a esserlo anche con maya.
Ho scelto un bravo papa', ma ultimamente, tirando le somme e confrontandomi con le persone che ho attorno a me, mi rendo conto che non c'e' rapporto.
E questo mi rende estremamente triste.
Ho fatto innamorare chiunque abbia voluto.
Alla fine ho avuto anche Francesco che era l'osso piu' duro che mi fosse capitato.
Ci ho fatto due figli come avevo predetto.
Insomma tutto secondo i piani, ma.... dov'e' l'amore? :tristess:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab nov 24, 2007 12:10 am

l'amore secondo me cè, ma forse non lo vedete, ne tu ne lui. spero di vederlo io domani, e poi dirti oh, guarda che ti ama!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab nov 24, 2007 12:10 am

A me piace il secondo, bimba porca.
arancina

Messaggio da arancina » sab nov 24, 2007 7:32 am

ieri sera gli ho parlato a lungo e senza alcun velo.
Sono stata molto chiara su tutti i punti che mi preoccupano, compreso il fatto che lo sento preso da altro.
Per lui era "normale".
Si' si e' accorto della distanza, ma ha ritenuto che fosse fisiologico un distacco.
Non e' riuscito assolutamente a dirmi che e' o e' stato innamorato di me.
Come al solito ha risposto con altre domande ("secondo te, avrei sposato una persona di cui nn sono innamorato?")
Ed io anche su questo punto sono stata ben chiara: "non lo so, si puo' anche farlo. Io adesso ho bisogno di conferme, dopo anni di energie rivolte verso di te senza riscontri chiari. E siccome ne ho bisogno, il rischio e' che cerchi altrove quel che non mi dai."
Ho voluto essere chiara perche' in questi giorni ho osservato e mi sono osservata moltissimo.
In 10 anni di storia non ho mai voluto nulla.
Non gli ho mai chiesto un segno, un gesto.
Ho sempre dato senza voler ricevere, ma ora qualcosa e' cambiato perche' il suo atteggiamento e' cambiato.
Gli ho esposto anche i miei innumerevoli dubbi, a parer suo immotivati.
Io gli do' quest'altra possibilita' di riscatto ai miei occhi, perche' ancora voglio crederci a questa storia nata senza amore.
E voglio credere soprattutto alla nostra amicizia, che e' la parte che piu' mi manca in tutto questo.
Speriamo che questa sia l'ultima volta che dovro' star male per noi.
Ringrazio tutte le mie supporter pubbliche e private piu' la consulente :ehehe:
e nel frattempo...

:nondicocazzate:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab nov 24, 2007 12:00 pm

Maia73 ha scritto:che figata
questo è uno di quei vestiti che tutte sognano almeno una volta di indossare :ehehe:
quoto..nel mio caso..in fisico non cè..piu'! :cisssss: :sticazzi:
Rispondi