candida persistente

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar nov 20, 2007 2:14 pm

Io l'ho avuta per quasi due mesi l'anno scorso, credevo di impazzire!!
Avevo usato il Gynocanesten e il Meclon senza risultato.
Alla fine mi è passata con un'idiozia: Normogin compresse e fermenti per bocca


Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer nov 21, 2007 10:24 am

Luv esco da un'esperienza traumatizzante durata due mesi..
so tutti i rimedi contro la candida e li ho provati tutti.. alla fine non era candida! :frusta:
E con quattro applicazioni di creme (antibiotiche e corisoniche) che mi ha prescritto la gine è passato tutto.

Se vuoi ti dò la posologia del diflucan che mi diede la mia gine.
Con quella dovrebbe passarti sicuramente se trattasi di candida.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer nov 21, 2007 10:33 am

...
BUAAAAHHHH!!
Ho deciso che aspetto a curarmi, perchè ho ancora la gola in fiamme e mi sa che mi tocca un altro ciclo di antibiotici, il che equivale a dire nuova botta di candida fortissima

voglio morìììì!!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer nov 21, 2007 11:32 am

Senti Luv, però una bella cura di fermenti male non ti fa, io la farei lo stesso
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 22, 2007 11:12 pm

i fermenti sono un luogo comune, soldi spesi male!!!
cara luvetta fatti curare per benino la gola. ma da quanto tempo ce l'hai (mal di gola?) per quanto riguarda il prurito nelle basse vie , prova intato a comprare pevaryl schiuma e lavati con quella, e' solo un rimedio esterno per attenuare il fastidio. dopo di che, chiedi al ginecolo. ognuna di noi e' diversa dall'altra e soprattutto bisogna considerare le interazioni che i farmaci possono avere, visto che stai prendendo antibiotici!!! in bocca al lupo. potresti provare anke una lavanda che si chiama dafnegin( sempre un rimedio locale) da fare la sera.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar dic 11, 2007 2:03 pm

Anche io sono impazzita per mesi e curata per quella che sembrava essere candida ma invece era LICHEN!!!!!!!
E' abbastanza chiaro che avendo preso gli antibiotici la tua sia candida...ora come va?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar dic 11, 2007 2:24 pm

dopo il secondo ciclo di antibiotici x la gola e il secondo giro di Ginocanesten, il peggio è passato.
Giusto stamani ho fatto uno striscio, vediamo cosa dice (i risultati settimana prossima)
Rispondi