ma voi cosa e quanto mangiate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio nov 22, 2007 9:46 am

tieni conto che da 3-4 settimane faccio la spesa online con l'esselunga,una figata e giuro nonostante i prezzi di consegna spendiamo meno al mese perche' e' fatta piu' ragionata,senza essere spinti dalla fame o dalla fretta.
quindi la spesa online+dieta+ricette nuove da provare
il menu settimanale diventa un must! :D


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio nov 22, 2007 10:22 am

SoleeBasta ha scritto: Ma anche pasa e fagioli no? Perche' mia mamma e' diabetica ed e' una di quelle cose consigliatissime perche' e' un piatto completo, ricco di zuccheri complessi quindi a lento rilascio, ricco di fibre. Insomma, mi sembra strano che legumi e carboidrati non debbano andare insieme perche' di solito invece li consigliano.
Sole, credo che sia un ottimo e valido piatto ...

credo che a me sia vietato perchè devo perdere peso

comunque siccome mi rimane la curiosità, perchè molti me lo hanno chiesto, lo chiederò alla dottoressa al prossimo controllo (13 dic)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio nov 22, 2007 10:22 am

SoleeBasta ha scritto: Ma anche pasa e fagioli no? Perche' mia mamma e' diabetica ed e' una di quelle cose consigliatissime perche' e' un piatto completo, ricco di zuccheri complessi quindi a lento rilascio, ricco di fibre. Insomma, mi sembra strano che legumi e carboidrati non debbano andare insieme perche' di solito invece li consigliano.
Sole, credo che sia un ottimo e valido piatto ...

credo che a me sia vietato perchè devo perdere peso

comunque siccome mi rimane la curiosità, perchè molti me lo hanno chiesto, lo chiederò alla dottoressa al prossimo controllo (13 dic)
Rispondi