Come funziona?

Moda, tendenze e bellezza
m@ri

Come funziona?

Messaggio da m@ri » mer nov 14, 2007 11:10 pm

Continuando a parlare di mestruo...ma allora io che non ho ancora avuto il primo ciclo dopo il parto, ovulo?devo stare attenta?vado senza problemi? :trombare:
a parte che ultimamente è proprio impossibile,sembra che le bimbe abbiano i radar addosso!!


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio nov 15, 2007 12:25 pm

io direi di stare attenta che è meglio :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio nov 15, 2007 12:30 pm

bè..dicono che se allatti al seno ogni 4 ore in TEORIA non dovresti avere ovulazioni...ma io non mi sono mai fidata sono sempre stata attentissima
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio nov 15, 2007 3:16 pm

io ti consiglio di stare attenta....
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio nov 15, 2007 4:36 pm

Attenzione, in teoria non dovresti ovulare perché gli ormoni dell'allattamento inibiscono l'ovulazione, ma se capitano sbalzi ormonali l'ovetto può partire lo stesso e rioschi quindi una gravidanza inaspettata!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 15, 2007 4:54 pm

:trombare: :trombare: :trombare: :trombare: :trombare: :trombare:

VAI TRANQUILLA SENZA PRECAUZIONI :pinocchio:



:filufilu:



:ahahaha:
m@ri

Messaggio da m@ri » gio nov 15, 2007 5:33 pm

la prima cosa fondamentale è riuscire a farlo! Trovare il tempo e il modo. Per esempio ieri sembrava che Giulia crollasse dal sonno già alle otto di sera e invece è andata avanti a saltare sul letto fino a mezzanotte! Poi continua a svegliarsi di notte, cosi tra lei e Francesca è tutto un alzarsi e riaddormentarsi.Due domeniche fa dalla stanchezza ho avuto un crollo fisico e mi è venuta la febbre(39 tutto il giorno), che mi ha costretto a stare a letto. poi magicamente il giorno dopo non ce l'avevo piu.è bastata una dormita per rimettermi in sesto.
per quanto riguarda l'allattamento in ospedale mi hanno detto che non è un contraccettivo. si puo benissimo rimanere incinta.ma cavoli non posso nemmeno adottare metodi naturali perche non posso fare conteggi di nessun tipo! :tristess:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 15, 2007 5:36 pm

O ti affidi alla fortuna (ma non so se convenga!!!) o vai di preservativi (e magari li tieni lontani dalla portata di bimbi che ti potrebbero chiedere cosa sono :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: )
Rispondi