grazie

Moda, tendenze e bellezza
Ospite

Re: grazie

Messaggio da Ospite » dom nov 11, 2007 6:03 pm

Anne79 ha scritto:
mamma3 ha scritto:ciao grazie per il benvenuta :bacio: i miei bimbi si chiamano :rebecca 6 anni salvatore 5 anni e anna 4 anni (sono stata veloce) :eek: io sono siciliana della prov di trapani ma vivo in germania da 10 anni per lavoro mi trovo bene ma mi manca la mia sicilia non vedo l ora di andare in ferie con questi forum mi sento molto vicino all italia grazieeeeeeee :bacio: ciaoooooooooooo
Ciao!sono Anne ...ho 28 anni,un bimbo e come te vivo lontana dalla Sicilia,ma il mio cuore é sempre giu`.....da sei anni abito in Svizzera,perO`non mi ci trovo male...solo il tedesco é un po`difficile,per me.....te,come sei messa???? :bacio: :bacio:
ciao di quale parte della sicilia sei?io della provincia di trapani il tedesco lo so parlare solo che non lo so scrivere come tu sai il tedesco e molto difficile non e come l italiano che come lo parli si scrive come dicevo mi trovo bene qua la sicilia mi manca tanto e anche le nostre specialita siciliane tipo i dolci e tante altre cose quet anno non sono potuta andare giu e mi manca di piu tutto io ho una cognata che vive in svizzera ciao e piacere :bacio:


Ospite

Messaggio da Ospite » dom nov 11, 2007 6:10 pm

daria ha scritto:ti rinnovo i miei complimenti e vista la vicinanza non posso che farti un mega :clap: io con due sclero figuriamoci con tre come sarei

come ti trovi in germania? siete andati per motivi di lavoro immagino
ciao mi trovo qua in germania per lavoro e da 10 anni che sono qua con 3 pesti non e facile tipo adesso la settimana scorsa ce stato salvatore ammalato questa settimana anna e la notte non si dorme ci vuole pazienza :bacio:
arancina

Messaggio da arancina » dom nov 11, 2007 10:00 pm

mamma3 ha scritto:
arancina ha scritto:ciao da un'altra siciliana emigrata :bacio:
ciao di dove sei?e dove vivi? :bacio:
sono di Palermo e vivo in provincia di Milano :bacio:
c'e' un'altra palermitana: rita@sw33t che e' mia cugina :cisssss:
Anne79

Re: grazie

Messaggio da Anne79 » dom nov 11, 2007 10:16 pm

mamma3 ha scritto:
Anne79 ha scritto:
mamma3 ha scritto:ciao grazie per il benvenuta :bacio: i miei bimbi si chiamano :rebecca 6 anni salvatore 5 anni e anna 4 anni (sono stata veloce) :eek: io sono siciliana della prov di trapani ma vivo in germania da 10 anni per lavoro mi trovo bene ma mi manca la mia sicilia non vedo l ora di andare in ferie con questi forum mi sento molto vicino all italia grazieeeeeeee :bacio: ciaoooooooooooo
Ciao!sono Anne ...ho 28 anni,un bimbo e come te vivo lontana dalla Sicilia,ma il mio cuore é sempre giu`.....da sei anni abito in Svizzera,perO`non mi ci trovo male...solo il tedesco é un po`difficile,per me.....te,come sei messa???? :bacio: :bacio:
ciao di quale parte della sicilia sei?io della provincia di trapani il tedesco lo so parlare solo che non lo so scrivere come tu sai il tedesco e molto difficile non e come l italiano che come lo parli si scrive come dicevo mi trovo bene qua la sicilia mi manca tanto e anche le nostre specialita siciliane tipo i dolci e tante altre cose quet anno non sono potuta andare giu e mi manca di piu tutto io ho una cognata che vive in svizzera ciao e piacere :bacio:
Io vivo nella Svizzera tedesca,zona S.Gallen...vicino il lago di Costanza...diciamo che sono sul confine austro-tedesco...Ti capisco quando parli con tanta malinconia del tuo paese...io sono della provincia di Messina...conosci sicuramente Taormina o Giardini Naxos...ecco abitavo a pochi km da li!Sono stata in ferie a Settembre,ma mi rimane addosso per molto e molto tempo il profumo,il sapore, il calore della nostra terra...i miei genitori,parenti e amici sono tutti giu`...ma ti dicevo che qua comunque sto bene!!!visto che abbiamo qualcosa in comune se vuoi io sono qui...spesso,molto spesso!!!Benvenuta!!! :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom nov 11, 2007 10:32 pm

ciao benvenuta e complimenti per i tre tesori :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun nov 12, 2007 9:32 am

Un altra siciliana!!
Ma quante siete??

Benvenuta!!!
Ammazza 3 figli uno dietro l'altro!!!!
Che meraviglia.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun nov 12, 2007 9:46 am

ciao!!!
che fantastica famiglia!
Rispondi