PULIZIA VISO ed estetista

Moda, tendenze e bellezza
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio nov 08, 2007 12:13 pm

E questo è quello che scrivevo 2 giorni fa nel post sui kg in gravidanza.

Che sono fortunata lo so, ma è anche la cura che aiuta.
Perchè mia madre come me ha campato di genetica fino a 30 anni (gliene davano dieci di meno, come a me) poi non si è curata e ora ha una pelle terribile.


Per cui, insomma, la fortuna vale per metà, come in ogni cosa.


miks

Messaggio da miks » gio nov 08, 2007 1:15 pm

mmmm..per i kili in gravidanza stendo un velo pietoso..fino a 20 anni mangiavo come un uomo.....mio marito era preoccupato..pensava avessi il verme solitario..poi, non so cosa sia sucesso....non dico che ingrasso con un bichiere d'acqua, ma non riesco più a perdere i 20 kg che ho di troppo...io sono ottimista e vedo il lato positivo e dico..meno male che sono partita da 50 kg...sennò a quest'ora sarei davvero messa male..e poi, non so perchè..mi danno 6/7 kg in meno di quelli che ho realmente...questo non è che mi consoli molto però...

da ragazzina pensavo di essere fortunata e di aver preso da mio padre (piutosto magro)..e prendevo in giro mia madre cicciottina dicendole che io non volevo diventare come lei....ecco al mia punizione!!! :filufilu:
sono spiccicata a mia madre..che non è brutta...solo un pò cicciotta..un pò troppo cicciotta....
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab nov 10, 2007 3:02 pm

io non sono mai nadata dall'estetista
solo una volta dalla signora della profumeria dove mi servo, Vanna, che oranizza sedute con estetiste molto brave, e pure lei è bravissima, ma l'estetista mi disse che non avevo problemi di pelle, ma pure io mi curo da sempre con creme molto buone, crema giorno e crema notte, schiarente per le macchie (io ho molte efelidi e le temgo sotto controllo) sempre creme con protezione solare, totale in alcune zone del viso in estate
son fortunata comunque, ho poche rughe, quelle di espressione insomma, 2 figlie, 39 anni e nessuna smagliatura o cellulite ... questa è genetica, mia mamma ha 71 anni e ne dimostra 10 in meno e lei mi cura molto meno di me

insomma sperem di tener duro e non crollare ahahaha

cioè he mi concedo sono
le terme (relax) e i massaggi che adoro :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab nov 10, 2007 5:53 pm

io non l ho mai fatta e credo di non averne ne il tempo ne la voglia.anche se ci vorrebbe ogni tanto!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab nov 10, 2007 6:02 pm

l'ho fatta una sola volta
un po' perchè credo di non averne bisogno un po' per noia
mi disturba avere gente che mi tocca il viso,non mi rilassa per niente
ho amiche che adorano farsi massagiare il viso
io a malapena mi strucco con il sapone delicato la sera, a volte mi dimentico

adesso cerco di farci un po' più di attenzione e dovrei cominciare ad usare una crema viso, è il mio proposito per quest'anno
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » dom nov 11, 2007 9:11 pm

la pulizia del viso
è la cosa più importante
se ogni tanto si va dall'estetista è manna
ma se a casa non si prosegue con latte e tonico mattino e sera
o detergente e tonico come meglio credete
e uno scrub la settimana e qualche maschera la mese
nessuna crema è efficace
quindi per rimanere giovani la pulizia è necessaria!
Rispondi