VESTITI

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio ott 18, 2007 10:34 am

ANGYALESSIA ha scritto:io rimango vestita uguale per due giorni al massimo..
e poi pulito o sporco..
lavo....
lo so che così inquino, ma è più forte di me :red:

in casa mi cambio, appena entro la prima cosa che faccio è mettermi comoda.
uguale uguale


silviasap

Messaggio da silviasap » gio ott 18, 2007 11:23 am

Anche io le maglie le lavo ogni volta e i pantaloni li "riciclo" al max x due gg ma non consecutivi....

In casa tendo a rimanere con gli stessi vestiti fino a sera perchè mi stufo a cambiarmi di continuo...

La sera però, se so che dopo cena non si esce (praticamente sempre!!!) io e Dieghino prima di cena ci laviamo tutti, spesso lo piazzo in doccia insieme a me e ci divertiamo da pazzi... poi ci "impigiamiamo" e ceniamo in pigiama.. x me è un relax unico e un momento molto intimo.......

Per questo amo follemente i pigiami e ne comprerei di nuovi ogni giorno!!!!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio ott 18, 2007 11:33 am

Moonlight ha scritto:Anche io le maglie le lavo ogni volta e i pantaloni li "riciclo" al max x due gg ma non consecutivi....

In casa tendo a rimanere con gli stessi vestiti fino a sera perchè mi stufo a cambiarmi di continuo...

La sera però, se so che dopo cena non si esce (praticamente sempre!!!) io e Dieghino prima di cena ci laviamo tutti, spesso lo piazzo in doccia insieme a me e ci divertiamo da pazzi... poi ci "impigiamiamo" e ceniamo in pigiama.. x me è un relax unico e un momento molto intimo.......

Per questo amo follemente i pigiami e ne comprerei di nuovi ogni giorno!!!!!
Cioè mi pare di sentire il relax...è lo stesso nostro quando ci impigiamiamo la sera dopo le docce.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 18, 2007 12:02 pm

Anch'io al massimo due o tre giorni per gone e pantaloni.
Ovviamente le magliette d'estate un giorno e poi a farsi un giro in lavatrice.
Se non mi macchio le cose le riutilizzo, altrimenti in lavatrice senza passare dal via.
In casa tuta, pile leggeri, vestitini corti d'estate. Solo in casa!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio ott 18, 2007 12:48 pm

Dipende come mi gira, a volte tutti i giorni a volte lo tengo anche un paio di giorni, d'estate dicuramente mi cambio di più e più volte al giorno.
In casa resto vestita come fuori non mi metto ne tutta ne pigiama, casa mia è un porto di mare vengono a trovarmi amici e parenti e io esco anche spesso, quindi mai struccata, mai in tuta.
A volte la sera mi metto il pigiama per guardare la tv, ma sono sicura che non arriva nessuno.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 18, 2007 2:13 pm

Non posso crederci ! Silvia veramente ti cambi per buttare la spazzatura?????? ma dove ce l'hai? In centro ?? :eek:

Cinzia io sono in una fase simile alla tua, fino a qualche mese fa tendevo a coprirmi e ingoffarmi, e presa dai bimbi nn davo molta importanza all'abbigliamento, ora sto cominciando a tornare a tenerci di piu'
pero' ho problemi a livello organizzativo, il mio armadio e' in camera da letto e la camera e' al piano sopra per cui ogni volta che voglio prendere qualcosa devo salire con i bimbi che mi seguono sulla scala o rimangono incustoditi, per cui spesso finisce che metto la stessa maglia per un paio di giorno e i pantaloni anche per tre/quattro giorni, anche se in realta' mi piacerebbe ogni giorno cambiare abito, collana, scarpe
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 18, 2007 2:22 pm

Simo, quando devo andare di sopra io me le porto su con me, chiudo il cancelletto e son tranquilla.
Jana

Messaggio da Jana » gio ott 18, 2007 3:38 pm

io mi cambio il vestito anche se non l'ho sporcato...un abito al giorno toglie il medico di torno.....ma non faccio come arancina....lo stesso vestito lo posso rimettere anche dopo tre giorni......non di più ah ah ah
a casa mi cambio sempre....sopratutto se devo cucinare....detesto quando gli abiti che uso per uscire abbiano odore di soffritto di cipolla e prezzemolo....
Rispondi