tunnel carpale

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

tunnel carpale

Messaggio da nene70 » dom set 30, 2007 10:57 am

ohhh, eccomi qui!!
non che abbia solo QUESTO acciacco, ma diciamo che questo è il più pressante....
ad entrambi le mani, tra l'altro....
che fortunella,eh?
ed è da operare...
poteva essere altrimenti? :D
sto aspettando che mi chiamino per fare l'eco di routine per il tunnel (che ho dimenticato come si chiama, ma si fa con delle piccole scosse elettriche..) e poi entro dicembre dovrebbero operare....

mi preoccupa un po' la gestione della casa e dei figli con una mano monca :D ma ce la faremo! :sòfigo: soffochero' la casalinga perfetta che è in me... :filufilu: :ahahaha:

nota positivissima?
la prognosi prevede ...

UN MESE

di mutua!! :eek: :eek:
indovinate con chi la passero'? :cisssss: :bacio:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom set 30, 2007 12:22 pm

mia mamma è stata operata un po' di anni fa
ed ha risolto alla grande
:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom set 30, 2007 3:02 pm

dai so che è una cosa da nulla!tanti incrocini.ti capisco quando dici che sei preoccupata x la gestione della case e dei bimbi ,a me è quasi arrivato ( il 15 )!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom set 30, 2007 3:53 pm

ad entrambe le mani?!? ammazza davvero fortunella! :frusta: :frusta:
certo pensando ad un intero mese di malattia a casa una un pochetto si risolleva!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » dom set 30, 2007 3:58 pm

Ma che sfiga! Io ho avuto quel problema in gravidanza ed avevo letto che sarebbe sparito dopo il parto. Nel mio caso ci ha messo un bel po' a passare ma adesso è tutto abbastanza a posto.
Mi spiace che tu ti debba operare ma conoscendo le limitazioni che quel tipo di disturbo crea alla vita quotidiana... mi sento di dirti di fare l'intervento (se ti hanno detto che è necessario), perchè pensare di portarselo dietro per sempre sarebbe troppo penalizzante!
arancina

Messaggio da arancina » dom set 30, 2007 5:42 pm

mamma mia...
praticamente mi potrebbero pure licenziare visto che le mani mi servono per forza :cazzarola:

pero' ricordo che la mia ex suocera era "funzionale" dopo pochi giorni, quindi puoi farcela :clap:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 30, 2007 7:15 pm

anche a me servono le mani, cinzia, il mio lavoro è fatto solo manualmente ed è proprio la causa del tunnel che ho, il pinzare le pezze 8 ore al giorno- so che non ha senzo lidea per chi non è del mestiere, ma tant'è... :D-
comincero' con il destro e poi successivamente con il sinistro.
effettivamente ho tamponato con l'agopuntura, ma adesso mi da noi a e spessissimo dolore anche nelle attività quotidiane, quindi,visto che fra' adesso va' alla materna e bea a scuola, mi faccio operare...

mi farete compagnia, in questa mesata,vero?
un bacio a cri, dai che andrà benissimo! :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom set 30, 2007 8:10 pm

wow unirai l'utile al dilettevole, risolvi un problema e starai più tempo con noi
ma quale mano ti operano?
e poi dovrai fare anche l'altra?
in bocca al lupo :bacio:
Rispondi