svenimenti quando faccio la cacca

Moda, tendenze e bellezza
arancina

Messaggio da arancina » sab set 29, 2007 7:03 pm

nene, alemia, grazie!
quindi mi pare chiaro che dare la colpa "solo" ai cali di pressione per stanchezza o similari, non sia sufficiente.
Io minimizzo sempre quello che mi capita e poi non lo dico al medico nemmeno quando lo vedo.
Per lo stesso motivo, finisco per tenermi malattie per mesi convinta che siano banalita'.
Vedi per esempio il legamento spezzato al piede sinistro.
L'ho scoperto quando ormai il dolore era diventato insopportabile e il piede mi si bloccava, letteralmente.
Ma il trauma e' stato fatto risalire a ben 15 anni fa, quando ballando, sono caduta su questo piede torcendolo completamente e subendo una lussazione.
Anche allora non si sono accorti subito che avevo una lussazione perche' non avevo dolore e mille volte mi e' capitato di avere qualcosa di dolorosissimo (anche ascessi), ridurmi a letto con febbri altissime, ma non andare dla medico perche' finisco per reputarlo banale, quindi se non sto per morire, non mi muovo per andare a farmi controllare.
Questa cosa degli svenimenti me la portero' adesso per un altro mese almeno: lo so, mi conosco.
Oggi dico che devo andare dal dottore e poi rimando fino a quando nn finisco in ospedale.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab set 29, 2007 8:47 pm

invece di aspettare un mese vai dal dottore e basta! arancì questo è un ordine!
arancina

Messaggio da arancina » sab set 29, 2007 9:02 pm

zizzia ha scritto:invece di aspettare un mese vai dal dottore e basta! arancì questo è un ordine!
per poi sentirmi dire che io devo fare 40 ore settimanali e cazzi miei da dove le tiro fuori? :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
cambomamma

Messaggio da cambomamma » ven ott 26, 2007 12:59 am

Arancina, la salute prima di tutto!
Guarda anche io non amo i dottori e sono convinta che spesso fanno più danno che altro, perché è successo sulla mia pelle ma quello che ti sta succedendo non è assolutamente normale e più aspetti e peggio è.
Hai chiamato poi il dottore?
arancina

Messaggio da arancina » ven ott 26, 2007 8:50 am

cambomamma ha scritto:Arancina, la salute prima di tutto!
Guarda anche io non amo i dottori e sono convinta che spesso fanno più danno che altro, perché è successo sulla mia pelle ma quello che ti sta succedendo non è assolutamente normale e più aspetti e peggio è.
Hai chiamato poi il dottore?
grazie per l'interessamento cambomamma.
Come dicevi, la risposta e' nell'altro thread.
In effetti, i sintomi ormai me li porto dietro da tempo.
Se fosse stata una cosa irreparabile, sicuramente gia' ne porterei le conseguenze.
Quindi mi consolo pensando che, se sto ancora bene, significa che non e' cos' tanto grave o quantomeno e' risolvibile.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven ott 26, 2007 5:19 pm

io direi di fare
elettrocardiogramma,eco color doppler e di sicuro un holter
per pressione e ritmo.
non ho letto risposte etc etc ma normale non mi sembra.
un saluto
arancina

Messaggio da arancina » ven ott 26, 2007 5:23 pm

Ambra ha scritto:io direi di fare
elettrocardiogramma,eco color doppler e di sicuro un holter
per pressione e ritmo.
non ho letto risposte etc etc ma normale non mi sembra.
un saluto
grazie Ambra!
hai letto il proseguio?
ora mi segno tutto
Rispondi