Cosa vi colpisce

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio set 13, 2007 4:59 pm

e com'e' lo stile hip hop
ora dovete spiegarmi

da noi non si vede molto a dire il vero
non pecchiamo di originalita'
classici jeans

a me colpisce chi usa accessori vistosi: cappelli, cinturone, stivali alti, borse enormi, e sciarpe, ecco, le sciarpe mi affascino molto, soprattutto i foulard ma non so mai come metterli, e' un arte saperli indossare, idem le pashime, altra mia passione

GABRY INSEGNACI A METTERLE DAI E DICCI COSA VA DI MODA


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio set 13, 2007 5:01 pm

Io noto se una persona ha gusto nel vestire. Questo non vuol dire che poi in automatico sia una che mi piace anche di carattere... Però quando incontro delle persone ben vestite, anche con abiti da pochi soldi, ma con un'abilità nell'abbinare i capi e gli accessori e nel far risaltare il proprio fisico, qualunque esso sia, mi piace guardare e, con un po' di bonaria invidia, tentare di fare per quel che posso anch'io la mia figura con i miei affezionati chiletti in più... Sigh... Chissà perché mi amano così tanto da non volermi lasciare più? :filufilu:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven set 14, 2007 11:17 pm

io amo osservare le altre, sia quelle ben vestite ,sia quelle che osano e farebbero bene a non farlo!
:D
di mio, seguo lo stile nene, rimasto ancorato alle gonne lunghe , possibilmente nere, un po' estrose se possibile..
:cisssss:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab set 15, 2007 2:36 pm

A me piace tanto gardare cos'hanno le altre, come si vestono, gli accessori... Poi però cado sempre sulle stesse cose, accessori pochi...

E' che quando esco sono sempre di corsa, quindi mi scordo sempre di prendere il braccialetto, di mettere quella cintura più carina anzichè la solita...

Da quest'inverno prometto di "tirarmi" un pochino di più!!! :clap:
Rispondi