CREMA VISO AIUTO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

CREMA VISO AIUTO

Messaggio da Daria » mar set 11, 2007 2:01 pm

Ragazze ne ho provate tantissime, da quelle di marca a quelle del supermercato , in farmacia e in erboristeria, naturali e no, pero' rimane sempre il problema, i primi giorni me le sento adatte, dopo comincia a ritornare il fastidio di base: mi sento sempre la pelle del viso tirare, ce l'ho abbastanza secca.

Sapete consigliarmi un buon prodotto per idratare a fondo, ho come l'impressione che sia denutrita, assettata


b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mar set 11, 2007 2:03 pm

Con i nomi faccio degli scempi,
ma qualche tempo fa mi sono trovata
benissimo con la linea AQUA della nivea
(o era Garnier? o era Oreal?)-

Ora vado solo di doposole sperando
di tenere attaccata alla faccia quel poco
di abbronzatura che mi rimane :ehehe:
Ospite

Messaggio da Ospite » mar set 11, 2007 2:08 pm

Nivea Soft l'hai mai provata? Io da anni uso solo quella. Idrata a fondo, non unge e non è pesante. La trovi anche al supermercato.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 11, 2007 2:12 pm

b71 ha scritto:Con i nomi faccio degli scempi,
ma qualche tempo fa mi sono trovata
benissimo con la linea AQUA della nivea
(o era Garnier? o era Oreal?)-

Ora vado solo di doposole sperando
di tenere attaccata alla faccia quel poco
di abbronzatura che mi rimane :ehehe:
mi sa che e' dell'oreal...e' in confezione verde con tappo nero??? e' l'ultima che ho preso..ma non va bene sig
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » mar set 11, 2007 2:13 pm

No, trasparente con tappo azzurro.
E la crema è azzurrina..
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 11, 2007 2:13 pm

MammaMel ha scritto:Nivea Soft l'hai mai provata? Io da anni uso solo quella. Idrata a fondo, non unge e non è pesante. La trovi anche al supermercato.
e' la classica nel barattolo bianco vero? pensa che ne ho a casa due confezioni prese in offerta ma le uso per le mani, mi da l'idea che unga e non assorba molto, provero' sul viso
Ospite

Messaggio da Ospite » mar set 11, 2007 7:23 pm

daria ha scritto:
MammaMel ha scritto:Nivea Soft l'hai mai provata? Io da anni uso solo quella. Idrata a fondo, non unge e non è pesante. La trovi anche al supermercato.
e' la classica nel barattolo bianco vero? pensa che ne ho a casa due confezioni prese in offerta ma le uso per le mani, mi da l'idea che unga e non assorba molto, provero' sul viso
Forse intendi l'altra Nivea, quella sì che unge :frusta: ed è perfetta per le mani. Per la Nivea Soft adesso hanno fatto anche dei barattoli decorati a fiori, bianchi e azzurri, ma di solito è un barattolo bianco. Tanto per capirci meglio è questa qui
Immagine
Spero di essere stata d'aiuto!

p.s. quasi dimenticavo... se ti esponi al sole spesso te la sconsiglio vivamente. Blocca il calore dei raggi solari e accelera il processo di ustionamento.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 11, 2007 7:28 pm

davvero non saprei xche io ho il tuo esatto e contrario problema,ho la pelle grassa!!!
Rispondi