CREMA VISO AIUTO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » lun set 17, 2007 9:57 am

eccomi
prova della collistar l'idratazione estrema
ha una consistenza pannosa
idrata moltissimo
e non unge!
secondo me ti andrà benissimo!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun set 17, 2007 11:03 am

Per lavarti il viso usa il sapone che ti ho dato per i bimbi... Aveva detto anche a me di usarlo, ma io mi stufo perchè è un pò difficoltoso da risciacquare. E' aposta per pelli delicate, molto secche come la mia che soffro di dermatiti.

Io come crema di solito alterno l'antirughe dell'oreal con una idratante. Mi hanno detto di non usare sempre le stesse creme perchè altrimenti la pelle si abitua e non hanno più la stessa forza.

Nonso se sia vero o no, ma io mi trovo bene così.
silviasap

Messaggio da silviasap » lun set 17, 2007 11:24 am

anche io ho il tuo stesso problema.... mi trovo benissimo con la Vichy, soprattutto la linea Hidra Thermal (mi sembra si chiami così...) costa un po' ma è fantastica....

Ogni tanto la sera alterno con l'Euvitol, una cremina alla vitamina E che costa circa 8 euro e si compra in farmacia.... anche quella è molto buona....
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun set 17, 2007 1:06 pm

non ho letto tutto
io mi trovo bene con la rilastil
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar set 18, 2007 2:34 pm

anch'io mi sono sempre trovata bene con la vichy qualche giorno fa la farmacista mi ha regalato dei campioncini di una crema eucerin e mi è piaciuta e ora l'ho comprata, però è antirughe e tu sei giovane ancora non ti serve
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar set 18, 2007 10:56 pm

zizzia ha scritto:anch'io mi sono sempre trovata bene con la vichy qualche giorno fa la farmacista mi ha regalato dei campioncini di una crema eucerin e mi è piaciuta e ora l'ho comprata, però è antirughe e tu sei giovane ancora non ti serve
Anch'io sono giovane, chetticredi???

Però l'antirughe lo uso, sia mai che ritardo l'inevitabile... Specialmente con la pelle secca....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 19, 2007 2:00 pm

grazie ragazze, mi sono segnata tutte la marche che mi avete suggerito

ho intenzione di andare in farmacia e farmi dare un po' di campiocini di quelle che mi avete nominato per capire quale vada meglio

:bacio:
Rispondi