frangetta.. ( a proposito di capelli..)

Moda, tendenze e bellezza
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven set 07, 2007 8:36 am

Aahahhah! Infatti mammamel parla di difetti da minimizzare ma io volevo sapere a che tipo di viso sta bene.
Lungo immagino, no?

Ma voi sapete definire il vostro viso?


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven set 07, 2007 8:51 am

io credo di averlo lungo forse un pò tipo..ovale..(il viso)
Ospite

Messaggio da Ospite » ven set 07, 2007 11:26 am

Eh eh io parlo di difetti da minimizzare perché tutte le caratteristiche descritte le ho :filufilu: e per me sono difetti.
Comunque ho trovato un articoletto su AlFemminile sulla frangetta, posso postare il link? O va contro le regole del forum? (non ho trovato niente a riguardo)
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven set 07, 2007 11:48 am

Anch'io ho il viso ovale, infatti la frangia mi sta bene, corta corta, con qualche ciuffo più lungo, poi ho una parrucchiera doc.

http://www.compagniadellabellezza.it/
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven set 07, 2007 12:10 pm

MammaMel ha scritto:Eh eh io parlo di difetti da minimizzare perché tutte le caratteristiche descritte le ho :filufilu: e per me sono difetti.
Comunque ho trovato un articoletto su AlFemminile sulla frangetta, posso postare il link? O va contro le regole del forum? (non ho trovato niente a riguardo)
Regole del forum?

Ancora non hai capito dove sei capitata!
Ahaha!

Linka, linka, qui non ci sono regole!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven set 07, 2007 7:24 pm

Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 11, 2007 1:54 pm

Io mi vedo solo con la frangia, portando i capelli lunghi spesso per pigrizia l'ho lasciata crescere ma non mi ci vedo proprio e infatti i parrucchieri mi hanno sempre confermato che con il mio viso ci vuole, soprattutto per via del naso che ho , tra l'altro io li lego spesso per cui con la frangia stanno meglio indubbiamente
Jana

Messaggio da Jana » mar set 11, 2007 3:54 pm

io ho la frangia ormai da una vita....mai seguito la moda in fatto di capelli....oddio...a parte il breve periodo adolescenziale....solo che quando vado al mare me la posiziono di lato per abbronzarmi la fronte.....io mi ci sento bene, pur non avendo quelle caratteristiche citate....con i miei occhiali da sole giganti e la frangia, riesco a mascherarmi a dovere...... :red:

silvietta a te di sicuro sta bene la frangia....
Rispondi