ciclo e cambio pillola

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: ciclo e cambio pillola

Messaggio da Patrizia » ven ago 31, 2007 8:24 am

Lafee ha scritto:prendere porcherie che poi per smaltire all occorrenza del desiderio di un figlio ci si mette tempo su tempo...
falso

è CHIARAMENTE riconosciuto che dopo la sospensione della pillola, alla ripresa del ciclo naturale, ci sono mesi di super-fertilità

io ne sono fra l'altro una conferma: 5 anni di pillola, smesso, il mese dopo ero incinta di Sofia

comunque al di là di quello, io seguirei il consiglio della tua gine e passerei alla YASMINE senza dubbi


Jana

Re: ciclo e cambio pillola

Messaggio da Jana » dom set 02, 2007 3:46 pm

Patrizia ha scritto:
Lafee ha scritto:prendere porcherie che poi per smaltire all occorrenza del desiderio di un figlio ci si mette tempo su tempo...
falso

è CHIARAMENTE riconosciuto che dopo la sospensione della pillola, alla ripresa del ciclo naturale, ci sono mesi di super-fertilità

io ne sono fra l'altro una conferma: 5 anni di pillola, smesso, il mese dopo ero incinta di Sofia

comunque al di là di quello, io seguirei il consiglio della tua gine e passerei alla YASMINE senza dubbi
anche io sono rimasta incinta il mese dopo l'interruzione....io uso da anni la securgine non ho mai provato la yasmine
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 02, 2007 5:33 pm

io la securgin la usavo da fidanzata, ma ho smesso per il gran mal di stomaco!
sono passata alla minulette e mi sono trovata bene, poi alla yasmine, su consiglio del gine ,smessa dopo il primo ciclo, poi ...ho trovato fra' :D
Lafee

Messaggio da Lafee » ven set 28, 2007 1:42 pm

grazie a tutte per i consigli!
prendo la Yasmine e sembra andare bene, sto finendo il blister.. :bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom mag 22, 2011 1:04 pm

bump
Rispondi