I segni del tempo: vi spaventano? ne vedete?

Moda, tendenze e bellezza
Jana

Messaggio da Jana » sab set 01, 2007 2:47 pm

nene70 ha scritto:quanti anni ha il tuo papa'?
sai, mio padre ne ha 70, è sempre stato un tipo attivo celebralmente parlando, ma dacchè ha l'ossigeno , sembra ...rallentato....
anche il mio ne ha 70...un bacio anche al tuo di papà :bacio: mai lasciarsi andare....bisogna spronarli a rimanere attivi sempre e a non lasciarsi andare.....i nipoti aiutano molto...peccato che siamo a 300 km di distanza!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 01, 2007 2:52 pm

dai? classe 37 anche il tuo babbo?
hai ragione, per i nipoti, da quando gli ho rifilato più spesso fra' e bea,sembra rinato!
lo rincoglioniscono di parole...
pensa che dopo due anni che non usciva guidando,l'altro ieri mi ha riportato la figlia a casa!! nn mi pareva vero da quanto ero felice, rivederlo salire con una mano si la tracolla dell'ossigeno,ma dall'altra le chiavi dell'alfa!
Jana

Messaggio da Jana » sab set 01, 2007 3:14 pm

nene70 ha scritto:dai? classe 37 anche il tuo babbo?
hai ragione, per i nipoti, da quando gli ho rifilato più spesso fra' e bea,sembra rinato!
lo rincoglioniscono di parole...
pensa che dopo due anni che non usciva guidando,l'altro ieri mi ha riportato la figlia a casa!! nn mi pareva vero da quanto ero felice, rivederlo salire con una mano si la tracolla dell'ossigeno,ma dall'altra le chiavi dell'alfa!
bravo! :clap: il mio si sta arrendendo anche con la guida.....
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio set 06, 2007 7:50 am

Li vedo e devo ammettere che mi turbano.
Alcuni, tipo il seno rovinato da due allattamenti prolungati, le smagliature, un po' di grasso in più, la vita non più sottile dopo le gravidanze, non mi preoccupano più di tanto.
Ho un solo, bastardissimo capello bianco che strappo quando lo scovo, e so già che quando saranno di più, visto che ci tengo ai capelli, sarò depressa.

Quelli che più mi fanno soffrire sono le rughe d'espressione sotto gli occhi. Ne ho troppe per la mia età. Ho la pelle secca, e si vede che la mia mimica facciale è fatta così, non c'è crema costosa che tenga. Ma proprio le detesto. Mi guardo allo specchio e con quelle rughe sotto agli occhi non... mi sembro più io :cry:

Per fortuna, esclusa la chirurgia plastica, ho la medicina pronta all'uso in casa. Il marito che mi trova bella e me lo dice spesso ahahah!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio set 06, 2007 12:17 pm

Anch'io ho un solo capello bianco e lo strappo! Dopo la gravidanza il mio cruccio è il peso, ma non riesco a dimagrire! Sono 5 kg ma sono tutti su pancia e fianchi e mi vedo brutta. Però non riesco a perderli, complici anche problemi di gastrite che mi portano a mangiare spessissimo pane o biscotti per attutire il bruciore di stomaco senza ingoiare continuamente medicine... Dovrei andare in palestra ma non ho un cavolo di tempo, AIUTOOOOOOOOOO!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio set 06, 2007 1:18 pm

tati ha scritto:sono entrata stamattina nel post ma ho paura che mi mandate a cagare ahah

segni del tempo, per ora no.

però sono cambiata tanto nell ultimo anno, e non per i bimbi o per l età che avanza. ma davvero 1 anno fa riuscivo a lavare i piatti ed ero stanca, facevo una lavatrice e mi riposavo, la sera alle 21 crollavo... però non è l età, è la pastiglia della tiroide che funzionando mi ha ridato i miei 23 anni e ora arrivo a mezzanotte a fare il solletico a lele che mi dice io tra 5 ore mi alzo...

i capelli bianchi, ne ho 1 !!! oh ma davvero eh, 1 solo, sempre li, lo tolgo, e dopo 1 mese è li... simpatico eh?
1) va a cagare :eek:
2) passa una pillolina anche a me, che alle 22 sono uno zombi!!
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » gio set 06, 2007 1:26 pm

capelli bianchi: tra qualche mese sarò brizzolata come mia madre(il tracollo l'ho avuto da quando ho aperto il negozio)
rughette d'espressione in viso: mi fanno un misto di tenerezza e malinconia
digestione alle ortiche : una volta mangiavo pizza e latte insieme, ora basta una banana a mettermi k.o. il sistema digestivo. e digerisco lungo come le mucche , manco avessi il bolo!!!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio set 06, 2007 1:55 pm

capelli bianchi.....
avevo 24 anni quando ho cominciato a tingere i capelli per coprirli....
mia suocera (parrucchiera) non voleva crederci...poi mi ha fatto la tinta di corsa!!!!!
Rispondi