Nuvaring

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom ago 26, 2007 11:03 pm

b71 ha scritto:
Maia73 ha scritto:quanto mi piacerebbe provarlo, ma se è come la pillola non ho scampo, non lo posso prendere o mettere insomma :(
Pure io.
E anche qui si sfida la sorte!
Beh, ma non sarebbe male una sorellina per Leo, no?
Io fin che quel ciclone di Teresa non va all'asilo non posso permettermi di ste roulette russe!!!!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer ago 29, 2007 5:05 pm

MERAVIGLIOSO.
Per quanto riguarda il problema principale, e cioè la dismenorrea, direi che ho risolto ottimamamente.
mi è arrivato ieri il ciclo (con 4 gg di anticipo, wow, almeno non ce l'ho al mare!), ho subito messo l'anello, e nel giro di 6 ore il ciclo si è ridotto a meno della metà senza nessun disturbo. NESSUNO. Una favola
Lafee

Messaggio da Lafee » mer ago 29, 2007 5:17 pm

marika ha scritto:MERAVIGLIOSO.
Per quanto riguarda il problema principale, e cioè la dismenorrea, direi che ho risolto ottimamamente.
mi è arrivato ieri il ciclo (con 4 gg di anticipo, wow, almeno non ce l'ho al mare!), ho subito messo l'anello, e nel giro di 6 ore il ciclo si è ridotto a meno della metà senza nessun disturbo. NESSUNO. Una favola
COSA MI DICI MAI?!?!... una magia!!! magari funzionasse anche con me..
Lafee

Messaggio da Lafee » mer ago 29, 2007 5:19 pm

marika ha scritto:La Jasmine l'ho dovuta sopsendere anch'io a metà scatola!!! E' per questo che ora provo l'anello
avete provato JASMINELLE? io la prendo da diversi mesi.. rispetto al cerotto o altre pillole..sto meglio!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio ago 30, 2007 11:40 am

me l'aveva proposta insieme al nuvaring, poi ho optato per quest'ultimo anche per una ragione di comodità
choco

Messaggio da choco » mar mar 17, 2009 9:03 am

Anche io ho deciso di provare il nuvaring, avevo la spirale ma l'ho rigettata e dal momento che non ho un bel ricordo di quando l'ho messa abbiamo deciso di provare qualcosa di alternativo. La gine mi ha consigliato questo anello perchè sa che sono una smemorata da paura e finirei con il dimenticarmi di prendere la pillola o mettere il cerotto. almeno l'anello lo metti una volta e via... col prossimo ciclo inizio e poi vi do il mio parere.
choco

Messaggio da choco » mar mar 17, 2009 9:03 am

Anche io ho deciso di provare il nuvaring, avevo la spirale ma l'ho rigettata e dal momento che non ho un bel ricordo di quando l'ho messa abbiamo deciso di provare qualcosa di alternativo. La gine mi ha consigliato questo anello perchè sa che sono una smemorata da paura e finirei con il dimenticarmi di prendere la pillola o mettere il cerotto. almeno l'anello lo metti una volta e via... col prossimo ciclo inizio e poi vi do il mio parere.
choco

Messaggio da choco » mar mar 17, 2009 9:05 am

non ho capito perchè mi si è scritto l'intervento per due volte... bah... portate pazienza :red:
Rispondi