NonSoloMamme dei nostri figli ma anche dei nostri mariti

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven lug 27, 2007 5:51 pm

certo che ama le coccole e le attenzioni, di cui non ne ha mai avuto dose eccessiva, pero' non è decisamente un bambinone.


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom lug 29, 2007 11:20 am

Ci coccoliamo a vicenda, sì.

La differenza è che nello stereotipo tradizional-mammone, la donna accudisce, spesso oltre la decenza ahaha, senza reciprocità.

Mia suocera era una casalinga perfetta sempre a disposizione di figli e marito, ma il nostro attuale conflitto è su altre basi rispetto a quelle. Almeno da parte mia. Poi magari a lei viene una sincope quando strapazzo Gianluca e pretendo collaborazione, ma è un problema suo, non mio :filufilu:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab ago 04, 2007 7:57 am

Da terzo di quattro figli maschi mio marito avrebbe potuto tranquillamente appartenere a quella categoria di uomini che son stati abituari ad essere serviti e riveriti da mammà. Ed in effetti c'è da dire che a casa ha sempre fatto tutto lei. Però, non so come, mi sono ritrovata un uomo che è anche capace di lavare i pavimenti. Certo, quando ha 37,1 di febbre piange come un bambino che s'è sbucciato un ginocchio, ma se non facesse così non sarebbe un uomo (quella categoria di persone che se dovesse partorire chiederebbe l'eutanasia). Però non ha mai mai cercato di paragonarmi alla madre e questo lo apprezzo perché di certo lei è mille volte meglio come donna di casa (dato che vive solo in casa questa donna!).
Poi ovvio, da quando ci sono le bambine io vengo dopo, ma pure lui :ahahaha:
Rispondi