Sindrome Pre Mestruale

Moda, tendenze e bellezza
lety69

Messaggio da lety69 » dom nov 23, 2008 8:16 pm

proprio così........la sindrome pre-mestruale........
l'altro giorno ho avuto un gran mal di testa (cosa molto rara) capogiri e nausea.....
sindrome premestruale!!!!!


gagasea10

Messaggio da gagasea10 » dom nov 23, 2008 9:12 pm

eccomi presente...sindrome pre-peri e post ciclo!!!! dai senza esagerare io ho tutto quello che c è in elenco piu durante il ciclo altre cosine varie...dolori orribili, mestr fortissime, ecc..........
ma cazz perchè donna dovevo nascere??hahahahaha :cisssss: :sticazzi:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun nov 24, 2008 8:57 am

i miei sintomi sono : diventare una fortissima rompi p.... , + di quel che sono, il mio nervoso è alle stalle e poi tantissima fame, a volte qualche dolorino alle ovaie e mal di testa , ma niente di che...per fortuna!
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun nov 24, 2008 10:15 am

Posso associarmi anch'io?!? Sono reduce da un ritardo che mi ha fatto pensare ma domenica sono arrivate le mestruazione accompagnate da una sequela di cose: tensione alle stelle, nervi a fior di pelle ma quel che è peggio è che sabato notte mi sono svegliata agitatissima, mi sembrava di scoppiare e poi effettivamente sono scoppiata... a piangere e la situazione è notevolmente migliorata. Poi, volevo chiedere se succede a qualcuna di voi: dopo la gravidanza quando mi arriva il ciclo anzichè avere mal di pancia come prima ho delle starne fitte al perineo è come se mi venissero dei crampi alle grandi labbra e nei dintorni! via capita?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun nov 24, 2008 2:45 pm

esiste eccome se esiste!!!

a me l'ha diagnosticata la ginecologa che avevo 20 anni... ne soffrivo da un po',ma non capivamo cosa fosse perchè si manifestava anche con rialzi della temperatura (arrivavo anche ad evere 39 pur stando bene!) e così dopo una serie di controlli ed appurato che non avevo nulla di patologico... eccomi a lottare contro la sindrome premestruale a colpi di Milvane!!!

Oggi va meglio la sindrome pre, ma il durante è terribile!!!
Rispondi