le mie tonsille

Moda, tendenze e bellezza
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

le mie tonsille

Messaggio da zizzia » ven giu 15, 2007 2:00 pm

Ieri sera Luca me le ha "ripulite" erano piene di.....BRIOCHE!!! :cisssss:
mercoledì sera rientrata dal lavoro avevo questa faringite, contagiatami da bea chiaramente, e in più mi sentivo le tonsille gonfie....siccome che c'avevo fame, ecco che ho subito individuato sul letto di bea con il mio olfatto da golosona questo bel rimasuglio di brioche mezzo masticato!
mi ci sono fiondata con un triplo carpiato senza mani e me lo sono mangiato tutto...ogni boccone mi si fermava in gola, per via delle tonsille gonfie, ed è andato a riempire quelle belle "tasche" vuote che le mie tonsille presentano!

Allora per ripulire le tonsille occorrono 3 persone:
la paziente che tiene la pila puntata in gola e la lingua di fuori.
un marito che con in mano un cucchiaio abbassa la lingua e punzecchia le tonsille con uno spiedino di legno (tipo quelli per barbecue) e per finire una figlia che sta sempre in mezzo alle palle ma che si vuole rendere utile, il suo compito ufficiale è tenere ferma la mamma ma in realtà non fa altro che chiederle ogni 5 secondi: "come stai mamma?" quando naturalmente la mamma con lo spiedino in bocca non può rispondere e un conato di vomito, provocato dal cucchiaio abbassa lingua, continua a salire!

In questo momento le mie tonsille presentano dei crateri, mi fanno un male boia ma sono pulitissime!


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven giu 15, 2007 2:11 pm

ahah Lucia sei uno spettacolo :bacio:
BABA

Messaggio da BABA » ven giu 15, 2007 2:20 pm

mi fai morire!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » ven giu 15, 2007 2:35 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven giu 15, 2007 2:40 pm

Non ho capito come sono fatte ste tonsille comunque.. che schifo! :D
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 15, 2007 2:50 pm

:sick:

io vomiterei solo al veder entrare il cucchiaio abbassalingua nella mia bocca :sticazzi:
BABA

Messaggio da BABA » ven giu 15, 2007 3:18 pm

ma come fai ad avere le tonsille con il buco...
gli scoiattoli ce l'fanno ma gli uomini non sapevo :ehhh: :ehhh:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven giu 15, 2007 3:40 pm

guarda l'ho scoperto l'anno scorso!
Avevo questo schifo di pallina nella tonsilla...convintissima fosse una placca sono andata dal dott. e quello chiaramente mi ha dato l'antibiotico!!...te l'ho detto no che ha l'antibiotico facile il mio dottore.
comunque un giorno starnutisco e sparo via questa pallina.

poche settimane dopo, il periodo era più o meno questo, ecco che ho di nuovo una pallina nella tonsilla, decido di andare dall'otorino che mi spiega che non si tratta di placche ma di residui alimentari che si fermano lì....questo perchè le tonsille sono come delle palline da golf con quei buchini (avete presente?) in molte persone questi buchini sono più profondi e quindo lo schifo ci rimane impigliato.
Cose da fare quotidianamente per evitare questa schifezza: gargarismi con colluttori.

devo dire che non mi era più successo...il fatto che l'altro giorno sia di nuovo accaduto penso sia dovuto al fatto che avevo le tonsille gonfie!!
Rispondi