COPRILETTI

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio giu 07, 2007 8:35 am

GaniXedda ha scritto:alcuni copri piumoni che ho comprato sono corti....solo la trapunta zucchi e il copripiumone bassetti.....quello con i gattini miaooooooooo, sono di giusta misura! poi non comprerò mai più lezuola di sotto che non siano bassetti.....con quelli patacca mi sveglio sempre con il sotto a cui sono partiti gli angoli....insomma quelli bassetti sono a prova del mio sonno agitato e movimentato :D
sai quali reggono bene (e non costano come i Bassetti?) ... IKEA! la biancheria IKEA è fantastica, cotone bello resistente e morbido, colori resistenti e allegri


Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio giu 07, 2007 1:10 pm

ma quelli Ikea sono PIIIICCOLI!
Cioè i copripiumoni, le federe, i lenzuoli da sotto con gli angoli.. non mi entra niente!
siamo noi che siamo oversize?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio giu 07, 2007 1:15 pm

Luvetta ha scritto:ma quelli Ikea sono PIIIICCOLI!
Cioè i copripiumoni, le federe, i lenzuoli da sotto con gli angoli.. non mi entra niente!
siamo noi che siamo oversize?
ma no dai!

come piumini ho i loro, quindi i copripiumini vanno bene
come lenzuolo sotto con angoli, vanno benissimo (letto di 200cm, e il tuo?)
le federe ci sono di due misure, non è che hai preso quelle piccole?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio giu 07, 2007 1:44 pm

Credo che questa mia convinzione risalga all'unica parure Ikea che ho comprato, ben 9 anni fa, era effettivamente piccola, con le federe quasi quadrate!
forse si sono adattati allo standard italiano, negli anni..
Proverò a misurare il mio letto, e la prossima volta che passo da Ikea ci faccio caso!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio giu 07, 2007 1:48 pm

Luvetta ha scritto:Credo che questa mia convinzione risalga all'unica parure Ikea che ho comprato, ben 9 anni fa, era effettivamente piccola, con le federe quasi quadrate!
forse si sono adattati allo standard italiano, negli anni..
Proverò a misurare il mio letto, e la prossima volta che passo da Ikea ci faccio caso!
sì ecco, le federe anni fa le avevano solo di quella misura quasi quadrata
ora non più, sono modello "italiano"
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun giu 11, 2007 4:39 pm

i miei (eredita' della nonna) sono anche troppo lunghi e toccano per terra....io il problema ce l'ho a trovare quello dei miei sogni...mi piacerebbe un bel copriletto tutto all'uncinetto color panna, di quelli che usavano una volta..ma non riesco a trovare..anzi se qualcuna ne ha da vendermi :filufilu:
Rispondi