allattamento e contraccezione + sondaggio

Moda, tendenze e bellezza

contraccettivo usato

pillola
5
23%
pillolo
0
Nessun voto
preservativo
5
23%
cerotti
1
5%
anello vaginale
0
Nessun voto
preservativi
2
9%
retromarcia
7
32%
metodi naturali certificati NM (:sticazzi:!)
2
9%
persona
0
Nessun voto
spirale
0
Nessun voto
 
Voti totali: 22
Lafee

Messaggio da Lafee » gio mag 31, 2007 12:56 am

visto che siamo in argomento..

nessuna di voi ha usato o usa i cerotti?
Io li ho usati prima di concepire e ho ricominciato da un mese, però vorrei passare alla pillola, per la precisione (visto che non l ho mai presa) una a basso dosaggio e possibilmente con drenante (mi hanno detto che esiste) però.. mumble mumble.. sono sempre stata contraria al dosaggio ormonale, alla pillola, mi ha sempre saputo di "porcheria nel sangue"..mmm...

Se non sbaglio si chiama Yasminelle (quella di cui parlo).. conoscete?


Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 31, 2007 9:57 am

Cerazette...e a parte il primo mese(non mi è arrivato il ciclo)mi sto trovando bene...e ho pure perso 5 kg in 3 mesi!!! :cazzarola:
Jana

Messaggio da Jana » gio mag 31, 2007 4:44 pm

durante l'allattamento che ho fatto per quasi tre anni....ho usato il preservativo per i primi due anni scarsi, poi la pillola nell'ultimo anni di allattamento, sotto consiglio del mio gine, visto che l'ultimo anno allattavo solo a colazione e merenda!.....odio il coito interrotto...e anche mio marito...
prima e dopo l'allattamento ho sempre usato la pillola....quando dopo due anni l'ho ripresa, ho assaporato di nuovo la libertà di un coito senza freni, senza retromarce e acceleratori...ma sopratutto senza timori....
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven giu 01, 2007 5:40 pm

vorrei capire
hai messo
preservativo e
preservativi... perchè ne adoperi uno sull'altro? :ahahaha:
o è+ un errore???????? :ahahaha:
Rispondi