DAI DAI VI VOGLIO PROVOCARE!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio mag 24, 2007 4:41 pm

io più che le gravidanze incolpo quella cazzo di tiroide! di ely 25 chili, di paolo solo 8 ma ho passato 9 mesi senza mangiare giuro!!!!

ora scendono con la dieta...ma più che alrto.... con la pastiglia!!!! se curo la tiroide e va tutto bene scendono. se resta tutto ok scendono!!!!


Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » dom mag 27, 2007 6:17 pm

con la gravidanza di cri avevo preso 16 kg
ero diventata 96!
adesso peso 76.5
e 1 kg l'ho preso da quando son ri-incinta
dovrei arrivare a 65 kg per me
ma dopo il parto ritornerò in palestra
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom mag 27, 2007 11:15 pm

Oddio, io ho fatto talmente lo yo-yo che faccio prima a mettere cifre:
sposata a 63
inizio prima gravidanza a 77 - fine a 85
dopo 9 mesi, inizio seconda gravidanza a 63 - fine a 75
Oggi, dopo un anno e mezzo, 59. L'ultima volta che avevo epsato così era stato in V ginnasio, 16 anni!!!

Ma GIURO, tolta un po' di dieta poco prima di aspettare teresa e un altro po' quest'inverno, io NON SO come cavolo ho fatto, se ne sono andati da soli...sarà che tra bimbi, casa, trasloco e balle varie mi faccio un mazzo tanto!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 31, 2007 10:10 am

Dopo aver avuto Mia ho avuto problemi ormonali e i kg mi sono rimasti addosso per 18 mesi, quando finalmente ne avevo solo 2 da buttar giù per tornare come prima della gravidanza.
Solo che sono finalmente rimasta incinta...
Con Thomas ho preso 16 kg invece che 20...e ora, a quasi 9 mesi dal cesareo peso 62,5 kg...cioè quasi 4 kg meno di quando sono rimasta incinta!
Però sono una fogna a mangiare con la scusa dell'allattamento...sarà meglio che mi dia una regolata!
Ospite

Messaggio da Ospite » dom giu 17, 2007 8:01 am

Per tt e tre le gravidanze sono ingrassata poco + di 10 kg e, sono ritornata ai miei 55 appena smesso di allattarle ma.... il viso è cambiato.... sì, sono sempre io ma nn so... mi vedo sempre pallida e d'inverno ho sempre due borse della spesa sotto gli occhi .... da paura!!!!
maddalena

Messaggio da maddalena » mar giu 19, 2007 9:06 am

romyeale ha scritto:Io son la peggio.
Li avevo buttati giù tutti,
e poi pian piano li ho ripresi :frusta: (naturalmente aggratis, cioè senza rimanere incinta una seconda volta... :storto: )
Oh mamma allora non sono l'unica!!!!!
Ero tornata come prima, anzi più magra di prima adesso ho la cellulite pure sulle braccia........ :cazzarola:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar giu 19, 2007 10:04 am

a me ne sono rimasti tre dall'ultima gravidanza, ma è solo mese e / che ho partorito!!!! :cisssss:
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » lun lug 23, 2007 1:37 pm

Io 6 mesi dopo il parto sono tornata al peso che avevo prima di restare incinta-sono convinta che allattare mi prosciugasse!
Ora, 2 anni dopo, sono sempre lo stesso peso, 2kg in più, 2 kg in meno..
Rispondi