SONO ARRIVATIIIIIIIIIII

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 18, 2007 3:58 pm

GaniXedda ha scritto:
daria ha scritto:
loffin ha scritto:ma non sono lunghi?
chi lo vede il maculato delle creme???
mi arrivano a meta' coscia circa, ma visto che ho scartato le crocs e mi sono lanciata per zoccolo con tacco staro' da dio :pinocchio: :pinocchio:
oddio ho visto ste crocs....le trovo bruttine anche se forse saranno comode, anche se immagino il sudore ai piedi con ste cose di plastica quasi chiuse....hai fatto bene a prenderti degli zoccoli alti!
:filufilu: a dire il vero nn li ho ancora presi......sto cercando ispirazione...apriro' un post apposta :cisssss:


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven mag 18, 2007 3:58 pm

lusiiiiiiiiiiiiiii
senti ma quest'estate a parte il matrimonio di tua sorella, sei di stanza a catania tutto il tempo?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 18, 2007 3:59 pm

loffin ha scritto:Brava, lo zoccolo ti fa zoccola e non guasta mai! hahahah
:ahahaha: mi hai strappato il secondo sorriso della giornata
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 18, 2007 4:00 pm

zizzia ha scritto:evviva sono arrivati!!!
la merceria del signor Nino si trova di fronte alla scuola, quindi non ho fatto tanta strada (sopportare il signor Nino quello si che è pesante, ogni volta che ci vado mi racconta di quella volta che nel '63 è stato a Oliena con un gruppo ecclesiastico e di quante persone sarde simpatiche ha conosciuto...poi si sforza di ricordarsi tutti i loro nomi e in più mi chiede pure se li conosco!!)..purtroppo non ho tempo di andare a ct in questi giorni stiamo sistemando la nostra camera da letto...ti assicuro che i 2 caftani del signor nino erano quelli più decenti (figurati come erano gli altri!!!)
I francobolli e la busta li ho fregati in albergo ma per fortuna sono andata alla posta ad imbucare e così mi hanno detto che mancavano 20 centesimi...per fortuna altrimenti i due caftani rischiavano di non arrivare!
La spesa l'ho fatta solo al mio rientro....fino a quel momento ero uscita SOLO PER TE!!! tutta contenta e allegra all'idea di fare qualcosa di diverso e soprattutto divertita al pensiero che i due caftani del signor nino arrivassero fino a bormio!
moda mare catanese giunta a bormio da sfoggiare a cala serena....cacchio simona chi è più cosmopolita di te!!!

:bacio:
:eek: :eek: mi fai morire......la moda catanese a cagliari e su una montagnona...piu' gli zoccoli che fanno zoccola....mi sa che sta volta nn mi resiste veramente nessuno :ahahaha:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven mag 18, 2007 4:10 pm

gaby ha scritto:lusiiiiiiiiiiiiiii
senti ma quest'estate a parte il matrimonio di tua sorella, sei di stanza a catania tutto il tempo?
bohhhh vorrei andare dai miei intorno alla fine di giugno primi di luglio.....non so bene che fare....comunque non mancherò più di 10 giorni!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 18, 2007 4:12 pm

Lucì, tu che sei della zona, girano fustagni sulle spiagg di geremias?
Jana

Messaggio da Jana » ven mag 18, 2007 4:21 pm

loffin ha scritto:Lucì, tu che sei della zona, girano fustagni sulle spiagg di geremias?
....ma perchè si usano costumi da bagno in fustagno quest'anno? :D
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven mag 18, 2007 4:23 pm

zizzia ha scritto:
gaby ha scritto:lusiiiiiiiiiiiiiii
senti ma quest'estate a parte il matrimonio di tua sorella, sei di stanza a catania tutto il tempo?
bohhhh vorrei andare dai miei intorno alla fine di giugno primi di luglio.....non so bene che fare....comunque non mancherò più di 10 giorni!
cioè giusto quando ci sono io ah ah vabbè che poi torno a mtà luglio sicuramente e tutto agosto
Rispondi