SONO ARRIVATIIIIIIIIIII

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

SONO ARRIVATIIIIIIIIIII

Messaggio da Daria » ven mag 18, 2007 1:49 pm

I kaftani che mi ha comprato Lucia Zizzia !!!!

e' un mito, e' da tre giorni che mi sento come una ragazzotta alla prima cotta, me la sono immaginata cosi com'e': fresca, gioiosa, sorridente, che saltellava verso la merceria trascinandosi borse della spesa e in pieno fervore per mille commissioni da fare, ma la testa era anche a me e al mio post di rischiesta aiuto per abbigliamento mare, e cosi si e' fiondata nel negozio comprandomi due bellissimi Kaftani..sono una favola e neanche a farlo apposta ha anche azzeccato i miei colori preferiti: nero e lilla :cisssss: , volevo postarvi foto ma mi ha rubato la macchinetta Pietro, appena riesco promesso che ve le metto

E a Lucia: piccola grande donna che rallegra le giornate di tutte le noi mamme con la sua effervescenza: :bacio: grazie di cuore


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 18, 2007 2:04 pm

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma senti, le foto con te dentro le vogliamo!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 18, 2007 2:40 pm

loffin ha scritto:vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma senti, le foto con te dentro le vogliamo!!!
:eek: ci credi???? magari l'ultimo giorno di mare quando mi sono levata sto pezzato delle creme coloranti corpo me la faccio anche....
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 18, 2007 2:53 pm

ma non sono lunghi?
chi lo vede il maculato delle creme???
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 18, 2007 3:25 pm

loffin ha scritto:ma non sono lunghi?
chi lo vede il maculato delle creme???
mi arrivano a meta' coscia circa, ma visto che ho scartato le crocs e mi sono lanciata per zoccolo con tacco staro' da dio :pinocchio: :pinocchio:
Jana

Messaggio da Jana » ven mag 18, 2007 3:35 pm

daria ha scritto:
loffin ha scritto:ma non sono lunghi?
chi lo vede il maculato delle creme???
mi arrivano a meta' coscia circa, ma visto che ho scartato le crocs e mi sono lanciata per zoccolo con tacco staro' da dio :pinocchio: :pinocchio:
oddio ho visto ste crocs....le trovo bruttine anche se forse saranno comode, anche se immagino il sudore ai piedi con ste cose di plastica quasi chiuse....hai fatto bene a prenderti degli zoccoli alti!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 18, 2007 3:49 pm

Brava, lo zoccolo ti fa zoccola e non guasta mai! hahahah
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven mag 18, 2007 3:54 pm

evviva sono arrivati!!!
la merceria del signor Nino si trova di fronte alla scuola, quindi non ho fatto tanta strada (sopportare il signor Nino quello si che è pesante, ogni volta che ci vado mi racconta di quella volta che nel '63 è stato a Oliena con un gruppo ecclesiastico e di quante persone sarde simpatiche ha conosciuto...poi si sforza di ricordarsi tutti i loro nomi e in più mi chiede pure se li conosco!!)..purtroppo non ho tempo di andare a ct in questi giorni stiamo sistemando la nostra camera da letto...ti assicuro che i 2 caftani del signor nino erano quelli più decenti (figurati come erano gli altri!!!)
I francobolli e la busta li ho fregati in albergo ma per fortuna sono andata alla posta ad imbucare e così mi hanno detto che mancavano 20 centesimi...per fortuna altrimenti i due caftani rischiavano di non arrivare!
La spesa l'ho fatta solo al mio rientro....fino a quel momento ero uscita SOLO PER TE!!! tutta contenta e allegra all'idea di fare qualcosa di diverso e soprattutto divertita al pensiero che i due caftani del signor nino arrivassero fino a bormio!
moda mare catanese giunta a bormio da sfoggiare a cala serena....cacchio simona chi è più cosmopolita di te!!!

:bacio:
Rispondi