gaby ha scritto:le crops che dice simo, forse sono le crocs (ma come hanno fatto ad arrivare a bormio prima dei caftani?)
urende ma comode, dicono
ahaha lo sapevo avrei fatto meglio a prenderle anche un paio di infradito!!!
le crocs a mio modesto parere ci stanno un po' come dire.......ah ecco...di merda con il caftano!!
zizzia ha scritto:simooooo ferma non prendere più niente su ebay ti sto spedendo due caftani che ho preso stamattina nella merceria di fronte alla scuola....vado a fregare una busta imbottita e 2 francobolli in albergo e spedisco così venerdì ti arrivano!
sei veramente fuori.,.....dammi il tuo indirizzo paypal che ti ricarico..cosi mi pare di aver fatto tutto in ebay e la mia dose di droga me la sono sparata anche oggi :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ross ma sei bellissima :bacio:
Silvia belle le infradito ma ho il terrore di queste scarpe
gaby ha scritto:le crops che dice simo, forse sono le crocs (ma come hanno fatto ad arrivare a bormio prima dei caftani?)
urende ma comode, dicono
ahaha lo sapevo avrei fatto meglio a prenderle anche un paio di infradito!!!
le crocs a mio modesto parere ci stanno un po' come dire.......ah ecco...di merda con il caftano!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Lucia in questo post hai dato il top...soprattutto con i MILANESI DEL CAZZO AH AH AH
da noi comunque Madda sono sempre e solo CIUCCIA NEBBIA...DEL CAZZO :cisssss: :cisssss: :cisssss:
perdonatemi eh"!!!!! lo sapete che vi adoro milanesotte mie :bacio: :bacio: :bacio: