ABBIGLIAMENTO MARE

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

ABBIGLIAMENTO MARE

Messaggio da Daria » mar mag 15, 2007 1:37 pm

Ma voi cosa mettete per andare in spiaggia???? sto mettendo via le cose per il mare e mi sono resa conto che il sistema da me sempre adottato e' poco pratico, soprattutto per 10 gg di mare, io di giorno indosso sempre pantalone lungo di lino o della tuta con sopra canotta o maglietta, cosi facendo devo portarmi un cambio allucinante..solo che avendo il complesso delle gambe grosse non indosso ne' pantaloni corti ne' copricostumi al ginocchio, ho fatto mille ricerce per negozi e in internet ma non trovo niente di lungo, pensavo ad abitini.....ditemi il vostro guardaroba da mare dai cosi magari mi viene qualche ispirazione...capperi e' proprio vero che per gli uomini e' una pacchia: pantaloni corti di giorno, un paio di jeans con polo la sera e via :frusta:


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO MARE

Messaggio da Patrizia » mar mag 15, 2007 1:41 pm

daria ha scritto:Ma voi cosa mettete per andare in spiaggia???? sto mettendo via le cose per il mare e mi sono resa conto che il sistema da me sempre adottato e' poco pratico, soprattutto per 10 gg di mare, io di giorno indosso sempre pantalone lungo di lino o della tuta con sopra canotta o maglietta, cosi facendo devo portarmi un cambio allucinante..solo che avendo il complesso delle gambe grosse non indosso ne' pantaloni corti ne' copricostumi al ginocchio, ho fatto mille ricerce per negozi e in internet ma non trovo niente di lungo, pensavo ad abitini.....ditemi il vostro guardaroba da mare dai cosi magari mi viene qualche ispirazione...capperi e' proprio vero che per gli uomini e' una pacchia: pantaloni corti di giorno, un paio di jeans con polo la sera e via :frusta:
io sono come un uomo :eek:

io solo pantaloni corti e maglietta e sotto il costume se vado in spiaggia
altrimenti pantaloni corti e maglietta e sotto la biancheria se non vado in spiaggia

di sera se proprio proprio usciamo comunque torniamo prestissimo tipo ore 21 quindi pantaloni corti e maglietta

infatti preparare per me è ben più semplice che per i bimbi o Nicola: 1 felpa, 5/6 magliette, 3 top/canottiere, 4 pantaloncini corti, sandali comodi e scarpe da ginnastica

fine della storia
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 15, 2007 2:00 pm

Patty cazzarola vorrei adottare il tuo stile...troppo comodo...io invece sono una cazzona...non sono per l'eleganza tanto come te alle 21 in branda, ma l'idea di andare a cena senza camiciona o altro mi da fastidio, piu' che altro per come detto perche' sono complessata per cui devo nascondere bene tutto e pantalone corto piu' maglietta nn passa certo inosservato
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mag 15, 2007 2:08 pm

ho il tuo stesso problema con le gambe infatti uso o i parei lunghi messi come una gonna lunga e le magliette canotte sopra oppure i caftani marocchini lunghi, ne ho in un sacco di colori e sono comod pure per andare a pranzo (odio quelli che pranzano con tutto di fuori)
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar mag 15, 2007 2:15 pm

Gabri mi metti una fotina...ho lo stesso problema.

Tra l'altro aggiungeteci una tetta non facilmente camuffabile...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mag 15, 2007 2:22 pm

Ipomea ha scritto:Gabri mi metti una fotina...ho lo stesso problema.

Tra l'altro aggiungeteci una tetta non facilmente camuffabile...
dei caftani?
provo a vedere se ne ho sul pc
li mettevo pure da incinta e si stava comodissimo
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 15, 2007 2:22 pm

belli i caftani
che poi con una cinturona alta diventano dei bellissimi vestiti ;)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 15, 2007 2:25 pm

gaby ha scritto:ho il tuo stesso problema con le gambe infatti uso o i parei lunghi messi come una gonna lunga e le magliette canotte sopra oppure i caftani marocchini lunghi, ne ho in un sacco di colori e sono comod pure per andare a pranzo (odio quelli che pranzano con tutto di fuori)
il problema e' che sono un po' rinco di mio e non ho mai capito come si mettono sti parei...quando li indosso pare sempre che abbia su un lenzuolo tirato dietro dal letto la mattina :ahahaha:

i kaftani mi piacciono un sacco ma non ne ho trovati......e la penso come te su chi va a mangiare a piedi nudi e tette al vento: orrendo veramente...io mi compra anche al bar della spiaggia figurati

ma poi tu che complesso gambe hai che sei magra secca scusa?
Rispondi