UNGHIE DEI PIEDI.

Moda, tendenze e bellezza
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven mag 11, 2007 12:46 am

ahahh mi si aperto un mondo, non sospettavo le unghia dei piedi potessero scatenare tante turbe..ahahahahah


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven mag 11, 2007 2:25 pm

Maia73 ha scritto:perchè seduti nel divano?

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: Vero! Però poi bisogna ricordarsi di togliere i detriti dal salotto, sia mai venga qualcuno :ahahaha:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven mag 11, 2007 2:37 pm

Ma chi se le mangia? :ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 11, 2007 2:43 pm

io non le mangio comunque :ahahaha: faccio un mucchiettino e la mattina le butto, una volta me ne e' scappata una nel letto e non vi dico che scenata mio marito..e' una cosa che odia, devo farlo quando lui non c'e' e non lasciare tracce :ahahaha:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven mag 11, 2007 3:06 pm

No, io quelle dei piedi non le mangio (da piccola però me le mangiavo ora che ci penso, buone slurp! :sick: )
Comunque l'unghia che mi da più gusto strappare, in assoluto, è quella del ditone. Specie quando si arriva al bordo e senti quel pizzicorino sotto pelle, che se poi ti sbagli e porti via mezza unghia, da pizzicorino diventa dolore lancinante e tu tiri giù tutti i santi del calendario e vorresti prendere il muro a testate :eek:
Daria ahahah vero, pure io devo farlo non vista, certo non è il massimo dell'eleganza eh? :ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 11, 2007 3:26 pm

Bibi ha scritto:No, io quelle dei piedi non le mangio (da piccola però me le mangiavo ora che ci penso, buone slurp! :sick: )
Comunque l'unghia che mi da più gusto strappare, in assoluto, è quella del ditone. Specie quando si arriva al bordo e senti quel pizzicorino sotto pelle, che se poi ti sbagli e porti via mezza unghia, da pizzicorino diventa dolore lancinante e tu tiri giù tutti i santi del calendario e vorresti prendere il muro a testate :eek:
Daria ahahah vero, pure io devo farlo non vista, certo non è il massimo dell'eleganza eh? :ahahaha:
comunque ci siamo sputtanate un po' troppo mi sa...ormai quando ci penseranno avranno in mente quest'immagine
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » ven mag 11, 2007 11:53 pm

Una volta, appena sposati, a Matteo sfuggi' un unghia del pollice (non alluce) e la lascio' nel lavandino. Io ne rimasi talmente affascinata.....era cosi' grande, bianca, lineare....che la usai per un po' come segnalibro, con lui che me ne diceva di cotte e di crude! :eek:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven mag 11, 2007 11:55 pm

ecco oggi ho fatto la french ai piedi così non posso più strappare nulla ;)
Rispondi