ANCH'IO ABBIGLIAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

ANCH'IO ABBIGLIAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Daria » mer mag 02, 2007 1:14 pm

Sono sempre qua, indecisa per il matrimonio del 12 maggio, diciamo che in giro non ho trovato proprio niente, o meglio un tailleur si , ma mi viene a costare sui 350 euro e visti i miei propositi di tornare alla mia taglia pre gravidanza non mi pare il caso di spedere questa cifra per un abito che spero poi non indossero' piu'...

ecco tre proposte..spero siate sincere e mi diciate se eventualmente fanno tutte schifo (come ha fatto mia sorella :cisssss: )

so che non sono il massimo ma proprio nn so cosa fare

1. camicia e top Miro' acquistata in internet ieri , non e' ancora arrivata quindi non so come sia e come vesta
2. maglia mezze maniche di cotone bianca e nera, con sopra golf sempre di cotone lungo con spacchi laterali Marina Rinaldi (prestito di una zia)
3. casacca fusia o glicine che sia, lunga fino a meta' coscia con abbinata cintura nera (unico acquisto fatto presso l'outlet di desenzano nel negozio indicatomi da Paola), sotto top raso nero e pantalone classico nero
4. camicia blu trasparente con fiori disegnati e sotto top blu di raso (acquisto fatto quando ero a inizio gravidanza), abbinata a pantalone classico sempre blu....in foto e' un coloraccia ma dal vivo e' un classico bluet molto bello

se mi bocciate tutto visto che ho gia' fatto foto metto tutto in vendita su ebay :ahahaha:


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer mag 02, 2007 1:23 pm

a me piace la prima ... top rosa e camicia trasparente sopra
Jana

Messaggio da Jana » mer mag 02, 2007 1:24 pm

allora.....visto che sono nuova....posso permettermi di dirti la verità....e tu puoi permetterti di mandarmi pure a quel paese ah ah ah

ti boccio solo la casacca scura con la maglia a righe bianche e nere....fa troppo anziana! adoro i colori e visto che si tratta di un matrimonio....e quindi di una giornata allegra vestiti colorata...mi piace l'ultimo bluette e trasparente....e la casacca fucsia....anche il primo è carino....ma per i miei gusti sono propensa verso il secondo e l'ultimo accostamento....se ce la fai mettiti in foto con i vestiti.....e magari vediamo insieme come ti cadono.....se non ti va.....mettiti davanti allo specchio con ognuno di quegli accostamenti....e guardati in viso dopo....se ti vedi allegra e solare scegli quello....se ti vedi rabbuiata....vendilo pure su ebay :D
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer mag 02, 2007 1:29 pm

Anch'io voto per la prima versione.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 02, 2007 1:48 pm

Ganixedda ma quanto mi piaci :eek: figurati se mi offendo, anzi i consigli spassionati li adoro....venendo a noi, sinceramente il completo nero e bianco anche a me pare da vecchia, pero' mi dicono che e' elegante, unico neo e' che se tolgo il golf sopra mi segna vistosamente il kiulo essendo a strisce (si sa l'effetto ottico allargante delle stesse purtroppo)..a me piaceva la casacca fucsia ma mia sorella mi ha detto che e' troppo vistosa e "sportiva " per un matrimonio...
quella blu ho paura che faccia tanto premaman visto che e' molto larga e svolazzante....
il compelto di Miro' acquistato in internet sinceramente sono curiosa di vederlo, a me in foto ispirava ma poi magari appena lo vedo e' orrendo....
Jana

Messaggio da Jana » mer mag 02, 2007 2:05 pm

allora aspettiamo l'acquisto nuovo.... :D
la casacca fucsia diventa sportiva solo se l'abbini a degli accessori sportivi....a me piace parecchio!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 02, 2007 2:21 pm

no ti prego no il completo a righe
mia nonna credo ne abbia qualcuno così :D

mi piace molto la casacca fucsia da abbinare a pantaloni neri magari :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 02, 2007 2:48 pm

veramente vi piace???? mamma se sono goduta...tra l'altro non e' che l'abbia avuto gratis visto che presa all'outlet mi e' costata 60 euro e presumo che prezzo non outlet sia stato circa il doppio......anche a me pareva carina....certo che se metto sandolo nero, pantalone ero e accessori minimal non passo per una vaccona per cui si potrebbe fare :eek:
Rispondi