Non solo mamma....mamma sola sola!!

Moda, tendenze e bellezza
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mag 02, 2007 3:57 pm

marikina
e' dura...
pero' in questi casi non hai una vicina di casa?
qualcuno a cui poter lasciare Teresa mentre prendi Francesco?
non tanto per alleggeririti il peso,quanto per non farle prendere freddo...


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer mag 02, 2007 4:00 pm

No Tere'.
però hai colto in pieno. Io non voglio qualcuno che guardi i bambini al posto mio, e come dice Madda, grazie al cielo che sulla loro educazione non ho compromessi a cui sottostare, ma vorrei solo tranquillità di poter pensare, toh, oggi ho mal di pancia, puoi andare tu a prenderlo all'asilo?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer mag 02, 2007 8:12 pm

marika... :bacio:
so che significa...

fare il giocoliere con due figli,l'ombrello, zaino e borsa....
e che ci vuoi fare?
è la nostra vita, magari un po' incasinata, sicuramente stancante,ma è così bella,no? :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 02, 2007 9:27 pm

ti capisco
:bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mag 02, 2007 10:05 pm

marika
anche io sono sola
ho rispetto a te una grande fortuna,quella di avere una baby sitter
e con il passare degli anni se serve ne approfitto,e quando nascera' dario non mi faro' remore di chiedere extra
ma se uno dei 2 sta male (vedi caso di oggi tuo) anche io per ora non ho soluzioni
e non e' con orgoglio che vivo questa situazione...cioe',peccarita' mi dico che brava ma considero "innaturale" la mancanza di reti di sicurezza che per generazioni sono state le parenti femmine di una neomamma.
quella proposta da teresa pero' e' la migliore sai?
non riesci proprio?io x ora non ho ottenuto miracoli,delle 2 vicine con cui sono in confidenza purtroppo una e' sempre dai genitori,avendo un quasi 3-enne e una bimba di 4 mesi,e iscrive il bimbo alla materna del paese dei suoi,l'altra che ora mannaggia a lei ha iniziato un corso che la occupa fino alle 19 di sera tutta la settimana,ma che in caso di travaglio notturno ci sara' (spero)
comunque almeno ci facciamo compagnia nei week end e nei pomeriggi invernali! :D
ma quando avro' i figli alle elementari,se non saro' in veneto,spero che riusciamo ad organizzarci tra mamme per darci una reciproca mano...

scusa la domanda marika ma oggi era grave se tenevi francesco a casa?io ho rimandato tute le commissioni per la pioggia :red: :red: :red:
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mer mag 02, 2007 10:10 pm

ecco anche perchè vorrei esserti vicina.... :bacio:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer mag 02, 2007 10:43 pm

Lav non era grave tenerlo a casa, ma erano già 4 giorni che non andava per via del ponte e lo conosco, più sta a casa e più fa fatica a riprendere. Inoltre si annoia a casa, povero!
Cmq alla fine ho fatto tutto e anche oggi è andata, stasera avrei avuto un impegno che ho solo per me una volta al mese e invece sono rimasta perchè avevo voglia di stare con Nino, ma di conseguenza anche con loro!!!

Nanina, ciao, siete tornati?Che peccato non essere venuti!! Alla fine ieri Nino ha lavorato al mattino e al pomeriggio ci siamo smazzati a Nichelino per cercare un tavolo che manco abbiamo trovato!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mag 02, 2007 11:08 pm

marika sugli impegni solo per noi...io ne avevo preso uno terrribile (ben 2 serate al mese!!!) e gia' abbandonato...sob...e ora si rientra nel tunnel :D
Rispondi