AIUTATEMI ABBIGLIAMENTO (ho aggiunto foto)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun apr 30, 2007 11:15 am

vi devo postare le foto anche della cintura, delle scarpe, della borsa e dello scialle così amgari vi fate un'idea più completa


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun apr 30, 2007 1:53 pm

Allora, anche se si tratta di un battesimo mi pare un ottima occasione per indossare abiti da cerimonia (se si hanno gia' ), pero' escluderei i due abiti che hai postato: li ritengo piu' idonei ad un occasione serale, poi siamo in privamera per cui il nero ce lo vedo poco....
A me i pantaloni che hai postato piacciono tantissimo e li vedo indicati per l'occasione, sia per il colore che fa primavera che per il fatto che sono eleganti ma non troppo formali, dovresti mettere il resto del completo per farmi un'idea...pero' gia' cosi li trovo abbinabili a mille cose, sopratutto con il tuo fisico, a me piace molto l'idea sopra del bustino non troppo sexy, magari di un bel colore pastello o anche acceso, il top sarebbe comunque trovarci qualcosa color bronzo secondo me, visto il caldo e la bella stagione comunque opterei proprio per bustino o canottiere, magari in raso o seta e sopra una bella stola !!!! poi sotto ci abbi un bel paio di sandali
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun apr 30, 2007 3:45 pm

a me quel vestitino nero a sottoveste mi fa impazzire.
il pantalone e' carino, ma tolto ilf atto che sia di max mara diciamo che non ha nulla che ti diversifichi il fatto che sia per una cerimonia.
cioe' e' un pantalone normale
molto bello, ma normale, ci puoi anche andare in ufficio con un pantalone simile.

a me alle cerimonie piace vestire diverso, non eccentrico, ma diverso, sara' un retaggio di noi grezzoni del sud che mettiamo abiti nuovi come quando eravamo antichi e morti di fame, ma e' una tradizione che mi piace.
ora e' chiaro che non e' che debba essere nuovo per forza, ma inusuale si.
quello nero mi piace, rinvigorito con degli accessori leggeri e sbarazzini mi piace assai.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » lun apr 30, 2007 3:47 pm

sopra ci puoi mettere un coprispalle sciangato e un po' slabrato che fa molto teen ager e te lo puoi permettere con la spalla un po' fuori e le mani coperte
di un colore che richiami gli accessori, un rosa pallido o un grigio perla
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun apr 30, 2007 5:33 pm

Ecco anch'io propendo per il vestitino sottoveste con un coprispalle o uno scaldacuore traforato..
teresa tranquilla, nno è solo retaggio vostro, anch'io sono così!!
Jana

Messaggio da Jana » lun apr 30, 2007 8:28 pm

anche io adoro il vestitino nero.....quello tutto piegoline e anche io lo metterei con uno scaldacuore del colore uguale agli accessori....non è un abito troppo da sera o da ricevimento importante, almeno dal mio punto di vista, l'abito è semplice ma non ordinario....e sono gli accessori che lo possono rendere più o meno importante....poi facci sapere cosa hai scelto!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 01, 2007 1:13 am

non saprei
domani vi posto le altre foto degli accessori
dovrei poter sapere che tipo di gente ci sarà per sapermi regolare di conseguenza con l'abbigliamento
è vero che come dice Teresa i pantaloni non hanno nulla di particolare, però non vorrei davvero trovarmi vestita troppo da cerimonia rispetto agli altri, mi sentirei terribilmente in imbarazzo :red:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar mag 01, 2007 1:18 am

ma che ti frega Fede!!!! Tu vestiti come ti senti bene tu!!!!!
cmq. anche il vestitino nero potrebbe non essere troppo da cerimonia...dipende appunto da cosa ci metti insieme....
idem per il pantalone!
Rispondi