AIUTATEMI ABBIGLIAMENTO (ho aggiunto foto)

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

AIUTATEMI ABBIGLIAMENTO (ho aggiunto foto)

Messaggio da Fede » dom apr 29, 2007 12:08 am

A metà maggio ho un battesimo e non so come vestirmi...

Ho un vestito grigio con sopra un giacchino in maglia lungo però il vestito mi pare troppo da cerimonia e troppo corto (comunque ci entro :eek: è del 1998 :sticazzi: )
vi metto la foto
Immagine
poi ho un classico vestito a sottoveste nero con spalline sottili e tutto plissettato che arriva appena sotto al ginocchio (ma qui non so che cosa metterci sopra)
vi metto la foto
Immagine
e poi avrei un paio di pantaloni bianchi di Max & Co larghi il suo completo originale prevedeva un corpetto con stecche senza spalline, ma è troppo estivo ed osè non posso metterlo, uno scialle bianco ed una cintura bianca alta con tutte applicazioni che scendono in metallo
vi metto la foto dei pantaloni
Immagine
ora io propenderei per i pantaloni MA CHE CAVOLO CI METTO SOPRA????
avrei un bel paio di sabot con tacco alto a spillo rossi con borsa coordinata, pensavo di sfruttare quelli e così magari potrei cercare una camicia rossa, oppure dei gemelli rossi
che dite?

ah, il battesimo non è una cerimonia come un matrimonio quindi non vorrei vestirmi "troppo" elegante
dopo la messa ci sarà un rinfresco in un chiostro di un museo, credo ci sarà abbastanza gente fighettina...


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom apr 29, 2007 6:17 am

io metterei i pantaloni, ma escluderei qualcosa di rosso sopra, lascerei solo gli accessori rossi e sopra metterei qualcosa di bianco, a me piacciono molto quelle camicie in seta che si vedono in giro con davanti dei volant, lasciata fuori, oppure una giacchettina corta a pelle.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom apr 29, 2007 8:08 am

ma tutto bianco non sembrerò una gelataia o un'infermiera? :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom apr 29, 2007 8:16 am

Puoi permettertelo perché non è un matrimonio dove la sposa ti mena ahahaha!

Se non ti piace l'all white potresti contemplare qualcosa di non-rosso più accessori rossi. Ma ad accostare i colori sono una chiavica, mi vesto spesso in nero per ovviare alla mancanza, aspetta mamme più modaiole...

Anch'io però vedrei meglio calzoni-borsa-sabot + qualche altra cosa da definire, che i due vestiti, per un'occasione del genere.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom apr 29, 2007 10:11 am

pantaloni chiari sicuramente, no il nero e il rosso che con il bianco non mi mi fa impazzire. mi ricorda l'abbinata di 6/7 anni fa che si rifaceva al prada style.
camicia di seta in tinta pastello.
il battesimo è di mattina o di sera?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom apr 29, 2007 11:40 am

col bianco ci sta bene di tutto, ma se usi il rosso poi le scelte scendono un pò tanto. i pantaloni però sono fantastici, con 1 camicetta dello stesso colore tip top
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom apr 29, 2007 11:16 pm

la cerimonia sarà alle 16.00 16.30
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » lun apr 30, 2007 12:49 am

Fede....io dubito che con scarpa e borsa rossa tu possa assomigliare a una cameriera!!!
ahahah al max ad un infermierina!!! :P
a parte gli scherzi...io voto il bianco con una bella camica....pastello non ci può stare con accessori rossi...quindi direi bianca! oppure top/canotta e coprispalla rosso???
Rispondi