AIUTATEMI ABBIGLIAMENTO (ho aggiunto foto)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 02, 2007 1:41 pm

secondo me stai da Dio...e l'idea del corpetto anche a me piaceva molto e gia' dall'inizio.....meglio il coprispalle dello scialle che e' un po' troppo particolare forse, il rosso se trovi i coordinati neri lo eviterei forse.......e la cintura che e' molto bella la vedo meglio senza i pendenti.......stai benissimo giuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 02, 2007 1:47 pm

beh io oramai ho già deciso per i pantaloni eh!
vediamo che trovo come coprispalle, anche perchè lo scialle è troppo particolare davvero e poi è difficoltoso da portare (con Tommy che magari vuole venire in braccio sarebbe un macello)

grazie per i complimenti :red:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 02, 2007 1:49 pm

Fede ma una stola tipo raso o seta no? secondo me starebbe bene e non e' vistosa come lo scialle....anche nera ce la vedo
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 02, 2007 4:21 pm

il problema è farla stare ferma la stola Simona
sarà un buffet in piedi e Tommy TRA i piedi :cisssss:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer mag 02, 2007 6:29 pm

Io le scarpe e la borsa le meterei neri.
Con lo scialle stai benissimo.
BABA

Messaggio da BABA » mer mag 02, 2007 7:18 pm

Io controtendenza...escluderei i pantaloni bianchi con fondo largo...ormai vanno tutti i fondi stretti... :sticazzi: (che non fanno per me altrimenti ilKsi evidenzia ancora di più)
Io opterei per l'abito nero...con soprea una bella giacca pastello..magari rosa ...scarpa nera che è elegante e alla moda sempre...con tacco non troppo alto ..insomma una mezza ballerina...ma con tacchetto... :clap: :clap:

in alternativa alla giacca ..una camicia di quelle da mettere appunto sopra agli abiti...o con nodo o simili che rende tutto sport ivo e elegante...

che ne dici??? :bacio: :bacio: :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 02, 2007 9:33 pm

maia non ti so aiutare
però escluderei cintura e scialle..e borsa
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 02, 2007 10:39 pm

Baba lo so che ora vanno stretti i pantaloni, infatti quelli lì hanno 4 anni :filufilu:
però non mi andava di comprarmi roba che poi non metto (questi qui li avrò messi sì e no 5 volte in tutti questi anni)

per le scarpe, se le metto eleganti le metto alte perchè altrimenti mi sento nana :cisssss:

potrebbe essere molto buona l'idea di camicia sopra al vestito, ma non credo ci stia gran bene
Rispondi