I love KINETIc

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

I love KINETIc

Messaggio da Ipomea » sab apr 14, 2007 5:49 pm

PEr una come me che odia la palestra e che per andare a correre deve trovare le palle devo dire che è fantastico.
Ho ripreso a usarlo con costanza.
Stavolta ho scelto la modalità personal trainer.
Ann, la mia allenatrice virtuale, mi segue con pazienza e mi fa pure vedere come fare nei momenti di cardiofitness o kombat in cui mi trovo messa male....
Oggi ho preso una b ma mi aveva impostato il programma su difficoltà media..(porcaccia e non avevo manco le scarpe, le ho lasciate a scuola e ho dovuto esercitarmi con le snekers)...ma mi sento quasi in colpa!!!!

Questa è la seconda settimana e già vedo dei miglioramenti nell'esecuzione degli addominali e nel cardiofitness.

Ora sarebbe da associare con una buona dieta.

Lo consiglio a chiunque abbia la playstation, anche perchè costa meno di un mese in palestra (33 euro gioco con web e lente grandangolare).


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab apr 14, 2007 6:48 pm

Una mia amica ce l'ha ed e' gasatissima dell'acquisto...e' mesi che con costanza lo pratica e si e' fatta un bel fisico

L'hanno operata di ernia al disco per cui me l'ha ceduto con play station incorporata.....l'ho istallato e tutto ma ci sono un po' di problemi, primo la luce, come ti avevo detto hai tempi quando su tuo consiglio ho preso il gioco , il punto luce e' troppo lontano dalla telecamera e in oscurita' non mi prende bene i comandi, poi Enea con il girello passava e mi strappava cavi e tutto e infine damiano quando facevo gli esercizi mi si metteva davanti ed era finita...ma tu come fai con Stefano????' comunque confermo che e' una figata......se non fosse per questi problemi me la compravo..invece e' li pronta da restituire alla mia amica, molto molto a malincuore
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » sab apr 14, 2007 7:17 pm

Guarda SImo....ogni volta che lo uso ri arredo la stanza.
Abbasso le tapparelle al minimo, regolo la luce venti volte.
Anche perchè nell'area mente e corpo quando ci sono i giochi di equilibrio se c'è qualche riflesso ti freghi.

La ps2 esce e rientra nel mobile 20 volte a settimana e ti dirò di più, ho lo schermo piatto APPESO al muro quindi per mettere la telecamera all'altezza giusta faccio una sorta di torre con due vasi uno sull'altro...un lavoro di ingegneria.

E per i bimbi...è semplice, lo faccio quando Stè dorme o è a scuola.
Questo significa che qualche volta capita di sera dopo le dieci, ma ormai ho iniziato e sto tenendo duro.
Sue volte a settimana ho la pausa lunga e torno a casa esclusivamente per quello.
Infine sabato e domenica il puffo dorme e lo faccio in quell'oretta.

I cavi non sono poi molti, io stacco e riattacco tutto ogni volta e a sistamare cavi, web cam, luci, me stessa e tappeti vari ci metto circa 10 minuti.

Insomma, considerando che andando in palestra si spendono minimo 50 euri al mese e sicuramente più di un ora del tuo tempo (nel quale non puoi mettere su il brodo come invece puoi fare stando a casa)...io lo trovo comunque un ottimo metodo.
Il mio tasto dolente è più la mancanza di voglia di seguire una dieta altrettanto costantemente!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom apr 15, 2007 9:02 pm

senti, cri...

ci provo, va bene?
mi hai convinta!
prima di pensare ad un'operazione per dimagrire, provo il personal training!
la dieta ce l'ho...
ma come per paperissima, mi dovrete stare....VICINI VICINI..... :red:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom apr 15, 2007 10:03 pm

vicinissimi Ele :bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun apr 16, 2007 2:12 pm

Cri tu sei veramente pazza....nel week end pensavo ad un ipotetico impianto per la play, con cavi nascosti, luce dall'alto . ma tutto rigorosamente fisso, a me l'idea tutte le volte di attaccare da capo e riposizionare telecamera ecc. ecc. mi fa desistere....complimenti per la costanza...mi tenti sempre di piu' perche' mi fai sentire una merdaccia pigra pigra :red:
Nene dai che la compriamo..guarda in ebay se trovi qualche occasione :eek:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun apr 16, 2007 2:53 pm

io comunque ancora non ho capito bene come funziona.
so torda!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun apr 16, 2007 3:01 pm

Paola vieni da me che ti faccio vedere
Rispondi