Le vostre palpebre

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Le vostre palpebre

Messaggio da Daria » sab apr 14, 2007 10:48 am

?Sempre per il fatto che mi guardo poco allo specchio, o meglio cerco di evitare di farlo, che ultimamente mi trucco solo nelle grandi occasioni (alquanto rare), l'altro giorno mentre eravamo in macchina verso la Rocca per pasquetta, sapendo di incontrare le ragazze, e reputandola non una grande ma una grandissima occasione mi sono truccata, e in macchina mi guardavo per eventuali ritocchi quando mi sono accorta che mi sono cadute le palpebre :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh:

Mi sembrava ultimamente di non avere piu' lo sguardo di una volta ma credevo fosse dovuto alla stanchezza invece eccomi a scoprire, a soli :filufilu: 34 anni di avere avuto un vero e proprio tracollo, la palpebra e' scesa si e' fatta la pieghetta sopra l'occhio che sembra piu' piccolo e appesantito di brutto.....ma e' normale???? voi come siete messe????? c'e' qualche trucco per farle risalire?? che ne so cerotto di notte o altro :eek: ? e' stato peggio dello scoprire il primo capello bianco, almeno quello con la tinta si nasconde :ehehe:


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab apr 14, 2007 11:24 am

nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 14, 2007 12:25 pm

io ce l'ho così da sempre....
george cloony se l'è ritoccate, ultimamente...
penso che ci sia solo il chirurgo che ti possa togliere la sensazione di "sonno" che da' la palpebra abbassata......

(ma non è che ti guardi troppo allo specchio e vedi SOLO simona brutta?) :filufilu: :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab apr 14, 2007 12:41 pm

dai daria!!sara un po di stanchezza!!che dovrei dire io che a soli 25 anni gia mi stanno uscendo i capelli bianchi?? :frusta: :frusta:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab apr 21, 2007 5:13 pm

Ti si sono ripigliate le palpebre?
A me calano orribilmente quando dormo troppo poco, poi rientrano nella decenza, vista l'età.

Devo dire che sono messa bene sia a palpebre, sia a capelli bianchi (uno, bastardo ma uno solo: lo strappo), sia a segni ai lati della bocca (zero).
Ma la tragedia sono i segni sotto gli occhi.
E' come se tutte le rughe del viso si concentrassero lì!
:testata:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom apr 22, 2007 11:32 am

Assolutamente si Simo, io l'ho notato già da qualche anno. L'occhio è più piccolo, meno aperto che in gioventù c'è poco da fare.
Mi scoccia perchè mi son sempre piaciuti parecchio i miei occhi mentre adesso non sanno più di nulla... ma non credo ci siano trucchi particolari se non la chirurgia.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom apr 22, 2007 4:45 pm

si altro chè, ma è lo scotto da pagare per chi ha la palpebra mobile grande.
ma sinceramente non mi fa molto effetto
Rispondi