arriva il papa

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

arriva il papa

Messaggio da MANU_ » ven apr 13, 2007 4:17 pm

vigevano è in fermento!!! sabato 21 pomeriggio arriva il Papa....a dire la Messa in piazza ducale!!
pensate che gia' da 2 settimane abbiamo un mega palco montato sul sagrato del Duomo ...ci saranno 4500 posti (rigorosamente in piedi!) a parte i paraculi che staranno seduti...in Piazza e il resto dislocati in castello e varie chiese dove saranno posizionati dei maxischermi.....
utilità per il paese?????....stanno pulendo tutto...impressionante quanto basti la presenza del Papa x smuovere una città....strade meravigliose col porfido asfaltate x l'occasione...eh deve passare la papamobile di lì!!!!!
stanno cancellando le scritte sui muri dei ragazzini....farlo prima no??? serviva il Papa???????
Gente che abita in piazza che sta affittando a 1000 e dico 1000 euro un posto alla finestra!!! cose da pazzi!!!!!
hanno fatto crescere un meraviglioso prato in castello che verrà massacrato in una mezza giornata!
i miei suoceri che abitano in centro non potranno uscire con la macchina dal venerdì sera alle 19 fino alla domenica alle 7 del mattino.....
vi lascio il link del comune per vedere come si svolgerà la giornata:

http://www.comune.vigevano.pv.it/on-lin ... o1375.html


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven apr 13, 2007 6:09 pm

meno male che viene anche un po' da voi e non solo qui in valle!
:filufilu:
comunque è sempre un grande avvenimento! :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 13, 2007 11:54 pm

Si sono organizzati bene, dai!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab apr 14, 2007 10:44 am

pensate che fra un po' pare arrivi anche a Bormio :ahahaha: :ahahaha:

:pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:

io penso che difficilmente mai lo vedro' in vita mia....pero' deve essere emozionante, anche se, senza nulla togliere a Benedetto, papa Giovanni Paolo dava altre emozioni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 14, 2007 12:23 pm

a me proprio non piace,sto uomo, quindi penso che cambierei città per il periodo in cui soggiornasse..... :soforte:
Rispondi